1.     Mi trovi su: Homepage #9079474
    ragazzi volevo chiedervi se facendo una copia di backup su un supporto di memoria esterno ( harddisk o chiavette usb ) si possono salvare temi ,dlc salvataggi, e trofei..? Perchè pensavo di farne uno per sicurezza ma non so se nel caso dovesse succedere qualcosa alla mia console sarebbero potuti essere recuperati tutti i dati...
  2.     Mi trovi su: Homepage #9079475
    Dini_Sragazzi volevo chiedervi se facendo una copia di backup su un supporto di memoria esterno ( harddisk o chiavette usb ) si possono salvare temi ,dlc salvataggi, e trofei..? Perchè pensavo di farne uno per sicurezza ma non so se nel caso dovesse succedere qualcosa alla mia console sarebbero potuti essere recuperati tutti i dati...

Certamente, basta che il supporto di memoria ha spazio a sufficienza per poterci backuppare il tutto. Si possono copiare solo salvataggi, dati di gioco, immagini, video, musica, e temi, mentre trofei e dlc sono associati al tuo account. Per questi ti basta solo fare log-in col tuo attuale account. I dlc li riavrai subito mentre per i trofei dovrai sincronizzare (ammesso che tu abbia sincronizzato in precedenza).
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  3.     Mi trovi su: Homepage #9079476
    alcuni dlc li ho io ma ne ho un paio che me li sono fatti passare da dei amici quindi se non si salvano nn credo li riavro per i trofei indenevo poterli visualizzare nella bacheca della xmb con relativi completamenti e icone non che sono registrati sul server
  4.     Mi trovi su: Homepage #9079477
    Dini_Salcuni dlc li ho io ma ne ho un paio che me li sono fatti passare da dei amici quindi se non si salvano nn credo li riavro per i trofei indenevo poterli visualizzare nella bacheca della xmb con relativi completamenti e icone non che sono registrati sul server

Se non sbaglio si salvano sull' account dove li hai installati, quindi se li hai installati sul tuo non avrai problemi. Nel caso ti basta creare un nuovo utente coi dati dell' ID da cui hai scaricato i dlc e li riavrai al sicuro. Si, come già detto i trofei non sono backuppabili, ne icone ne percentuale di completamente ne nulla. L' unico modo è sincronizzare. ^^
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3

Backup ps3 info

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina