1.     Mi trovi su: Homepage #9079478
    Da risparmiatore incallito ho sempre aspettato che i giochi da me desiderati calassero di prezzo...ma non Killzone 3. Non dopo aver giocato il prequel. Ed è così che un'ora dopo averlo preso al day-one mi ci sono fiondato dentro... cosa dire:comparto tecnico da urlo, soliti bellisimi e frenetici combattimenti, e solita storia fiacca... ma d'altronde è uno sparatutto. Capitolo a parte per l'online,sempre ben fatto ovvio, ma con alcuni difettucci... innanzitutto l'eliminazione dell'interfaccia per scegliere la partita in cui entrare. Può sembrare stupido, ma non è piacevole dopo un ''corposo'' caricamento finire in un 2 contro 2. Poi il sistema di crescita: mi è molto piaciuta questo nuovo metodo dei punti, ma è frustrante ricevere dopo 2 ore di gioco solo 3 punti sblocco...dopo un mese ancora non ho completato tutti i gradi! Comunque molto gradita la modalità operazioni...
    Voto:93. Il gioco è ottimo in ogni comparto, ma può essere frustrante sbloccare ogni abilità nell'online(sempre meglio di Killzone 2).
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9079482
    Killzone è una saga che mi stà proprio antipatica, però buona recensione, anche se non condivido i tuoi pareri. Unica cosa che ti consiglia è di dare qualche dettaglio della trama e del gameplay, e sopratutto di allungare la recensione.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #9079485
    Sono d'accordo con te per quanto hai detto all'inizio,i gioki dovrebbero scendere di prezzo molto prima per comprarne di + ma penso ke sei stato un pokino riduttivo nel voto;certo k3 non è perfetto ma assolutamente superiore a bc e cod!per me voto 97

FORZA NAPOLI!!
    IL MIO CANALE:http://www.youtube.com/user/kratosDESTROYall95
  4.     Mi trovi su: Homepage #9079487
    bella rece, bravo!;)
    io ritengo killzone il migliore fps su piazza!:laugh:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  5.     Mi trovi su: Homepage #9079489
    Bella rece, bravo! magari dovevi solo ampliarla solo di più(trama, trofei, sonoro, grafica, divertimento, scenari, multiplayer ecc)

Del resto killzone 3(tutta la serie) è una saga che non mi piace per niente e mi annoia.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini

Killzone 3: la guerra formato famiglia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina