1. I Dimmadon't give a shit.  
        Mi trovi su: Homepage #9079491
    Salve a tutti!Mi sono avventurato nell'impresa di platinare arkham asylum e mi è sorto un dubbio.Ho risolto l'E-nigma show(vale a dire che ho trovato tutti i trofei nascosti dall' enigmista e risolto tutti i suoi indovinelli) ma non sono ancora riuscito a trovare l'ultima cronaca di arkham.Siccome l'unico obbiettivo che ho da completare è quello di partecipare alla festa di Joker(e giocando al livello di difficoltà difficile sarà davvero dura!) vorrei trovare l'ultima cronaca prima di finire il gioco.Dove si trova?Qualcuno lo sa?Oppure devo prima finire il gioco e poi me la sblocca automaticamente?Grazie in anticipo!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9079492
    alex097Salve a tutti!Mi sono avventurato nell'impresa di platinare arkham asylum e mi è sorto un dubbio.Ho risolto l'E-nigma show(vale a dire che ho trovato tutti i trofei nascosti dall' enigmista e risolto tutti i suoi indovinelli) ma non sono ancora riuscito a trovare l'ultima cronaca di arkham.Siccome l'unico obbiettivo che ho da completare è quello di partecipare alla festa di Joker(e giocando al livello di difficoltà difficile sarà davvero dura!) vorrei trovare l'ultima cronaca prima di finire il gioco.Dove si trova?Qualcuno lo sa?Oppure devo prima finire il gioco e poi me la sblocca automaticamente?Grazie in anticipo!!

L'ultima cronaca,la 24esima,la troverai nella sala di controllo di sicurezza:sali sulle scale di fronte alla cella dove cè Clayface trasformato in Gordon,per terra troverai la cronaca disegnata (con la scritta Batman) e con l'analisi ambientale riuscirai ad ottenerla.
    Spero di esserti stato utile ^^

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

Batman e la cronaca perduta..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina