1.     Mi trovi su: Homepage #9079619
    megabigdaddy96ho bisogno aiuto per il trofeo messer moerfeo quello della sabbia e nn so come lanciarla.help me

Innanzitutto dovrai acquisire l'abilità pagandola allenandoti nella villa degli Auditore a Montereggioni,poi una volta appresa ti basterà essere a mani nude in un combattimento contro 4 persone se non ricordo male e tener premuto X per qualche secondo e poi rilasciarlo..in questa maniera lancerai la sabbia;tutto chiaro? ^^

Ecco un video dimostrativo

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

2.     Mi trovi su: Homepage #9079621
    WolverineSharingan86Innanzitutto dovrai acquisire l'abilità pagandola allenandoti nella villa degli Auditore a Montereggioni,poi una volta appresa ti basterà essere a mani nude in un combattimento contro 4 persone se non ricordo male e tener premuto X per qualche secondo e poi rilasciarlo..in questa maniera lancerai la sabbia;tutto chiaro? ^^

Ecco un video dimostrativo

Bisogna tenere premuto quadrato:coool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9079623
    megabigdaddy96grazie a tutti l'ho fatto ma ora avrei bisogno di aiuto x il trofeo "la vittoria va preparata" devo comprare tutte le armature?
    p.s.=solo 5 trofei x il mio primo platino.grazie a tutti quelli che mi stanno aiutando

io non ho comprato tutte le armature, mi sembra solo un tipo ( non mi ricordo benissimo)

By Krona

Playing:Marvel vs Capcom 3, Borderlands Waiting:AC revelations
  4.     Mi trovi su: Homepage #9079624
    megabigdaddy96grazie a tutti l'ho fatto ma ora avrei bisogno di aiuto x il trofeo "la vittoria va preparata" devo comprare tutte le armature?
    p.s.=solo 5 trofei x il mio primo platino.grazie a tutti quelli che mi stanno aiutando

Si devi prendere tutti i tipi di armature (compresa quella di Altair),tutti i potenziamenti per le lame celate come veleno e pistola (queste le prenderai tramite le pagine del codice),le borse dal sarto sia grandi che piccole;
    Buona fortuna per il tuo primo platino ^^

Quote:

5.     Mi trovi su: Homepage #9079625
    ok grazie a tutti ancora 2 domande:
    1-per il trofeo del calcio in volo sulla macchina volante devo riniziare la storia o no?perche ho sentito voci al riguardo e alcuni dicevano che ce un posto dove usarla dopo aver finito il gioco
    2-ho bisogno di una mappa con segnate le posizioni dei glifi e piume.(io ne ho trovata una ma nn riesco a stamparla nn so xke se avete consigli)

6.     Mi trovi su: Homepage #9079627
    megabigdaddy96ok grazie a tutti ancora 2 domande:
    1-per il trofeo del calcio in volo sulla macchina volante devo riniziare la storia o no?perche ho sentito voci al riguardo e alcuni dicevano che ce un posto dove usarla dopo aver finito il gioco
    2-ho bisogno di una mappa con segnate le posizioni dei glifi e piume.(io ne ho trovata una ma nn riesco a stamparla nn so xke se avete consigli)

Si,se non ricordo male puoi utilizzarla a forlì,la troverai su una torre..però questo te lo posso assicurare solo con la versione completa dei dlc di Assassin's Creed 2,perchè io ho quella e siccome ci sono determinate missioni allora me la sono ritrovata lì..perchè avevo letto che se non riuscivi a Venezia nella missione principale,non c'erano altre possibilità

Quote:

7.     Mi trovi su: Homepage #9079628
    megabigdaddy96ok grazie a tutti ancora 2 domande:

Devi comprarti un espansione nello store, ma non è necessario perché a Venezia, quando userai la macchina volante, avvicinati ad una guardia che sta sui tetti e premi L1, se non ce la fai e vai verso la fine della missione buttati per terra e muori così da rifare la missione e fare il trofeo, è semplicissimo ;)

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

8.     Mi trovi su: Homepage #9079630
    Ciao, il trofeo della macchina volante lo prendi solo nella missione con Leonardo a Venezia, altrimenti se non riesci a farlo subito hai 2 possibilità:
    1. Rifai il gioco
    2. DLC a pagamento

Ciao e in bocca al lupo!!!:bye:

Egidio's Collection.....http://www.playgen.it/showthread.php?t=14050

Egidio's Shop.............http://www.playgen.it/showthread.php?t=14485
  9.     Mi trovi su: Homepage #9079632
    megabigdaddy96eh stavo pensando di comprare un dlc che costa solo 4 euro ma prima voglio fare quello delle piume oggi mi metto sotto

E' semplice, ti consiglio di copiare le mappa con le piume su internet e il gioco è fatto.
    Buona fortuna;)

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

trofeo ac2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina