1.     Mi trovi su: Homepage #9079649
    Confermando in fine quanto si vociferava ormai da tempo, l'ultimo numero della rivista americana Official Xbox Magazine ha svelato il nuovo capitolo per console in alta definizione del noto franchise Capcom, Resident Evil: Racoon City. Questa volta, il titolo vedrà il giocatore schierarsi sull'altro fronte, controllando una squadra di quattro agenti della Umbrella Security Services Squad: Vector, Beltway, Bertha e Spectre. Benché ogni personaggio avrà degli obiettivi differenti, con conseguente differenziazione dell'avventura, la squadra dovrà far fronte all'emergenza virale scoppiata a Racoon City nel 1998, non solo affrontando orde di non-morti ma anche cercando di distruggere ogni prova che potrebbe risultare pericolosa per la Umbrella.
    È stato inoltre dichiarato che, in questo modo, sarà possibile riscrivere la storia di Resident Evil, giacché sarà possibile incontrare molti dei protagonisti dei capitoli passati e decidere come comportarsi nei loro confronti, arrivando addirittura ad avere la possibilità di ucciderli. Resident Evil: Racoon City sarà disponibile verso la fine dell'autunno per Xbox 360 e Playstation 3.
    Fonte:sito esterno
  2.     Mi trovi su: Homepage #9079651
    cricco09Confermando in fine quanto si vociferava ormai da tempo, l'ultimo numero della rivista americana Official Xbox Magazine ha svelato il nuovo capitolo per console in alta definizione del noto franchise Capcom, Resident Evil: Racoon City. Questa volta, il titolo vedrà il giocatore schierarsi sull'altro fronte, controllando una squadra di quattro agenti della Umbrella Security Services Squad: Vector, Beltway, Bertha e Spectre. Benché ogni personaggio avrà degli obiettivi differenti, con conseguente differenziazione dell'avventura, la squadra dovrà far fronte all'emergenza virale scoppiata a Racoon City nel 1998, non solo affrontando orde di non-morti ma anche cercando di distruggere ogni prova che potrebbe risultare pericolosa per la Umbrella.
    È stato inoltre dichiarato che, in questo modo, sarà possibile riscrivere la storia di Resident Evil, giacché sarà possibile incontrare molti dei protagonisti dei capitoli passati e decidere come comportarsi nei loro confronti, arrivando addirittura ad avere la possibilità di ucciderli. Resident Evil: Racoon City sarà disponibile verso la fine dell'autunno per Xbox 360 e Playstation 3.
    Fonte:sito esterno

Sarà basato sollo per l'online?
    Poi non c'è Leon...:cry:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9079652
    Resident Evil Operation Raccoon City : il gioco sarà doppiato in lingua italiana

Il nuovo spin off della serie Resident Evil avrà il supporto completo al doppiaggio in lingua italiana : La conferma arriva da un Hands-on del gioco fatto recentemente dal sito residentevilcenter agli uffici di Koch Media, confermando non solo l'italiano ma anche le lingue inglese, spagnolo, francese e tedesco.
    [IMG=01ec]http://img834.imageshack.us/img834/1381/dj1s.png[/IMG]
  4.     Mi trovi su: Homepage #9079661
    Cloud StrifeSembra interesante... ho voglia di ammazzare chris cosi non va in africa dai negri in RE 5 :devil:

grandissimo concordo in pieno, chris mi è sempre stato sulle balle, ma non punterò mai la pistola su nessun altro personaggio della saga. a parte questo, se avrà un multiplayer decente potrebbe rivelarsi piu interessante del previsto

Resident Eil:Racoon City(il nuovo RE)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina