1.     Mi trovi su: Homepage #9079754
    Ciao a tutti. Ho un problema con il mouse senza fili che ho appena comprato,per il mio pc portatile. Il mouse si è autoinstallato,ma non riesco a farlo partire. Ho letto in giro che ci dovrebero essere due pulsanti per farli funzionare,uno sul mouse e uno sull'usb. Io non ho visto nessun tasto ''on e off'' nè sul mouse nè sull'usb. Cosa devo fare?
    Non so se può essere utile ma il modello è Ax751
    No.

Concorso per vincere Bio2 Limited
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9079755
    Riky the odiensCiao a tutti. Ho un problema con il mouse senza fili che ho appena comprato,per il mio pc portatile. Il mouse si è autoinstallato,ma non riesco a farlo partire. Ho letto in giro che ci dovrebero essere due pulsanti per farli funzionare,uno sul mouse e uno sull'usb. Io non ho visto nessun tasto ''on e off'' nè sul mouse nè sull'usb. Cosa devo fare?
    Non so se può essere utile ma il modello è Ax751

se si è autoistallato nn dovresti premere nulla credo

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9079756
    si mi dici marca e modello magari posso aiutarti..
    pero solitamente c'è un pulsante sotto al mouse che collega direttamente il mouse alla chiavetta bluetooth... e dipende da che OS hai se è un win xp devi riavviare il pc se è 7 o vista dovrebbe andare in auto altrimenti controlla nel pannello di controllo (se non va)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9079757
    Dini_Ssi mi dici marca e modello magari posso aiutarti..
    pero solitamente c'è un pulsante sotto al mouse che collega direttamente il mouse alla chiavetta bluetooth... e dipende da che OS hai se è un win xp devi riavviare il pc se è 7 o vista dovrebbe andare in auto altrimenti controlla nel pannello di controllo (se non va)

Allora il modello è Mediacom AX751. Sotto il mouse non trovo nessun pulsante. Domani andrò nel negozio e vediamo che mi dicono...
    No.

Concorso per vincere Bio2 Limited

Mouse senza fili

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina