1.     Mi trovi su: Homepage #9079760
    robi86_gSecondo me è un gioco pessimo, poco realistico... campagna single player pessima per molti motivi e il multiplayer... quella e sempre quella!!!

A me non sembra poco realistico: i colpi andati a segno sono devastanti nei corpi avversari. La campagna è fantastica e adrenalinica come poche, ma sul multiplayer non è paragonabile a giochi come Bad Company 2. L'online di Black Ops mi sembra costituito da un ambiente in cui vengono inseriti dentro vari giocatori, ma dove oltre a sparare, non si fa nient'altro. In Bad Company 2 vai in giro per lo scenario molto più vasto e puoi utilizzare mezzi.
  2. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9079761
    robi86_gSecondo me è un gioco pessimo, poco realistico... campagna single player pessima per molti motivi e il multiplayer... quella e sempre quella!!!

Bah, la Trama l'ho trovata molto bella, avvincente e coinvolgente.

Il Multi però....... /Insulta
    La Grafica.......! /Insulta il doppio

Love videogames, not consoles.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9079762
    Mi aspettavo un giocone, poi per me è stato il secondo cod, il primo è stato mw2, quindi mi aspettavo un capolavoro, invece mi ha solo annoiato, online ci giocavo solo con mio cugino...e poi le mappe sono pessime..
    A differenza di mw2, quel gioco l'ho giocato per un anno...le mappe e le armi poi erano spettacolari!!!

Spero il nuoco cod sia all'altezza di mw2...sennò non lo comprerò!!
    COLLEZIONE

Quando gli altri uomini seguono ciecamente la verità, ricorda: Nulla è reale...Quando gli altri uomini sono limitati da moralità o legge, ricorda: Tutto è lecito. Agiamo nell'ombra, per servire la luce. Siamo assassini."
    H£ARTLE$$17
  4.     Mi trovi su: Homepage #9079764

Non è un gioco pessimo ma non è nemmeno il miglio cod di sempre, la campagna è poco spettacolare e prende di meno il giocatore, ma il veterano è veramente difficile e quindi frustante, la grafica è meno fluida rispetto al predecessore, le missioni sono meno spettacolari, i personaggi sono meno memorabili(i migliori restano mctavish, ghost e price), il sonoro già un pò in ritardo rispetto all'animazione con musiche bellissime come quelle dei rolling stones, la storia è bella ma complicata, per questo preferisco quella di mw2, che ho apprezzato maggiormente, ma il multiplayer è per me il migliore che ci sia, pieno di mappe bellissime, anche meglio di mw2, apparte qualcuna, e un sacco di bonus da sbloccare e cose da personalizzare nonostante qualche problemuccio. Quindi per me si merita un 85.

PS: hai sbagliato sezione
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  5.     Mi trovi su: Homepage #9079766
    Asssssssssssssssssssolutamente... Io gli d'ho a mala pena 96. Non sono affatto d'accordo e poi la campagna è stupenda...:thumbdown: :cursing:

Ringrazio Gianlorenzo97 per la firma
    La Mia Collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?t=17508
    Sto Giocando A: Duke Nukem Forever - Mafia II
    A VOLTE LA PRESUNZIONE E' LA VERITA'.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9079767
    Vittorio_93secondo me la campagna non aveva niente di speciale e il multiplayer è fatto malissimo :thumbdown:

concordo, il titolo "black ops" mi ha fatto pensare a operazioni segrete, sotto copurtura o cose del genere, di certo non a fronteggiare una miriade di soldati affiancato da un compagno privo di intelligenza artificiale. e l'online mi diverte solo e solamente quando gioco in training o nella zombie con i miei amici. (se notate il fatto che il protagonista racconti la propria storia seduto a una persona sconosciuta che vuol sapere se fidarsi o meno, è palesemente copiato da black per ps2)

7. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9079769
    alucardconcordo, il titolo "black ops" mi ha fatto pensare a operazioni segrete, sotto copurtura o cose del genere, di certo non a fronteggiare una miriade di soldati affiancato da un compagno privo di intelligenza artificiale. e l'online mi diverte solo e solamente quando gioco in training o nella zombie con i miei amici. (se notate il fatto che il protagonista racconti la propria storia seduto a una persona sconosciuta che vuol sapere se fidarsi o meno, è palesemente copiato da black per ps2)

Sì infatti, vabbè in Black è un' interrogatorio ma il succo è quello. Felice di non averlo preso sto CoD

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  8.     Mi trovi su: Homepage #9079770
    Fede Montana L'online di Black Ops mi sembra costituito da un ambiente in cui vengono inseriti dentro vari giocatori, ma dove oltre a sparare, non si fa nient'altro. In Bad Company 2 vai in giro per lo scenario molto più vasto e puoi utilizzare mezzi.

ma soprattutto in bad company puoi pianificare le tue azioni e seguire una strategia o cose del genere, in cod non posso nemmeno girarmi che ho davanti qualcuno a cui sparare/che mi spara

9.     Mi trovi su: Homepage #9079771
    Io BO nn l'avrei mai comprato perchè già sapevo che storia e multy facevano ca**re xDDD
    e spendere 70EURO x gli zombie nn l'avrei mai fatto...
    Fortunatamente dopo che ho portato la mia Ps3 ha riparare [CHE TU SIA MALEDETTO YLOD!(SI è ROTTA DEFINITIVAMENTE MENOMALE CHE NE HO 2)] dentro c'era Black Ops xDD

Clikkate per favore ^^

Chi come me pensa che call of duty: black ops sia un gioco deludente?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina