1.     Mi trovi su: Homepage #9079820
    Ecco a voi la mia collezione!!Non è particolarmente numerosa perchè nel corso del tempo ho dovuto vendere:uncharted1,mirror's edge,conan,007,resistance1,far cry2,brothers in arms,heavenly sword,prince of persia.Momentaneamente ho dato in prestito gow3.Ho una ps3 da 40gb e gioco in camera mia su un tv piccolino ma in salone ho un proiettore hd di 3 metri:001_tt1: e un audio a 6 casse! La mia psp è una slime and lite grigia e ho ben due ps2!I giochi della ps2 non sono cosi poki ma ne ho moltissimi altri in camera mia...:drool: Naturalmente anke i numeri di playgen ne sono molti di più,ne ho messi solo alcuni a caso ma seguo la rivista da giugno 2008 e non ho mai perso un numero! La sciarpa invece lo so ke nn centra niente ma è un tocco di classe!:bye:

FORZA NAPOLI!!
    IL MIO CANALE:http://www.youtube.com/user/kratosDESTROYall95

2.     Mi trovi su: Homepage #9079830
    BrunoBiondobella collezione :) ma quella sciarpa è da censurare :D :D

Cito in tutto e per tutto...non metto però le mie preferenze, o si va OT! XD

Comunque bella bella bella!

Se ti va guarda la mia ;) link in firma! :bye:
    COLLEZIONE

Quando gli altri uomini seguono ciecamente la verità, ricorda: Nulla è reale...Quando gli altri uomini sono limitati da moralità o legge, ricorda: Tutto è lecito. Agiamo nell'ombra, per servire la luce. Siamo assassini."
    H£ARTLE$$17
  3.     Mi trovi su: Homepage #9079832
    bella collezione, peccato per quelli venduti!;)
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch

La mia collezione...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina