1.     Mi trovi su: Homepage #9079843
    Vittorio_93salve, qualcuno sa quando esce FF XIV ??? e ho letto che si comprerà tramite PSN è vero o è solo una diceria ???

ci sono stati moltissimi problemi sulla versione pc, tanto che gli utenti hanno un mmorpg gratis sino a data da destinarsi... sono cambiati totalmenti gli sviluppatori, un disastro.... la versione ps3 è rinviata a chissà quando
  2.     Mi trovi su: Homepage #9079844
    Vittorio_93salve, qualcuno sa quando esce FF XIV ??? e ho letto che si comprerà tramite PSN è vero o è solo una diceria ???

se tutto va bene dovrebbe uscire a fine anno,

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  3.     Mi trovi su: Homepage #9079847
    Vittorio_93speriamo ...

soprattutto speriamo che sia migliore della versione per pc.

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  4.     Mi trovi su: Homepage #9079849
    Io sono incerto. Onestamente mi scoccia (parecchio) pagare un canone per giocare ad un capitolo di Final Fantasy (gli ho giocati tutti eccetto XI capitolo) inoltre sapere del suo disastroso esordio su PC mi fa propendere per il totale disinteresse nei suoi riguardi. E' altamente probabile che alla fine non lo acquisterò tuttavia mai dire mai...
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  5.     Mi trovi su: Homepage #9079851
    NinetailsIo sono incerto. Onestamente mi scoccia (parecchio) pagare un canone per giocare ad un capitolo di Final Fantasy (gli ho giocati tutti eccetto XI capitolo) inoltre sapere del suo disastroso esordio su PC mi fa propendere per il totale disinteresse nei suoi riguardi. E' altamente probabile che alla fine non lo acquisterò tuttavia mai dire mai...

bisognerà vedere il costo del canone .... ma giocare a FF online mi ispira parecchio !!! poi ovviamente si vedrà anche se risolveranno i vari problemi ...

Final Fantasy XIV

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina