1.     Mi trovi su: Homepage #9079852
    Volevo cortesemente sapere se i bluray in oggetto vengono spediti insieme al primo numero del relativo abbonamento o con una spedizione separata. Grazie in anticipo.

P.S. il primo numero del mio abbonamento è il 65, quando dovrei riceverlo? (a tutt'oggi non mi è ancora arrivato)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9079855
    claudio panizzodalle numerose lamentele che qui sul sito si sentono sull'abbonamento più o meno quando uscirà il 66 tu riceverai il 65

Non diffondiamo notizie allarmistiche, per cortesia.

Le riviste in abbonamento dovrebbero essere state spedite, dal momento che qui in redazione abbiamo già le nostre copie (arrivano in contemporanea). Il problema è che, una volta partite, sono nelle mani delle poste, con tutti i problemi che ne possono conseguire (ritardi etc.)

Quanto al Blu-ray, non so risponderti, ma per questo e per eventuali problemi legati all'abbonamento puoi chiedere al servizio clienti, inviando una mail all'indirizzo servizioclienti@edmaster.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9079856
    claudio panizzodalle numerose lamentele che qui sul sito si sentono sull'abbonamento più o meno quando uscirà il 66 tu riceverai il 65

Arrivati a questo punto (ad oggi aspetto ancora sia il numero 65 che i bluray) non posso fare a meno di quotarti.. :thumbdown:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9079857
    NymeriaNon diffondiamo notizie allarmistiche, per cortesia.

Le riviste in abbonamento dovrebbero essere state spedite, dal momento che qui in redazione abbiamo già le nostre copie (arrivano in contemporanea). Il problema è che, una volta partite, sono nelle mani delle poste, con tutti i problemi che ne possono conseguire (ritardi etc.)

Quanto al Blu-ray, non so risponderti, ma per questo e per eventuali problemi legati all'abbonamento puoi chiedere al servizio clienti, inviando una mail all'indirizzo servizioclienti@edmaster.it.

Si bè nn volevo dire che è colpa della rivista è solo che le poste italiane per il 90% dei casi fanno schifo, purtroppo.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9079858
    dalle numerose lamentele che qui sul sito si sentono sull'abbonamento

Tra l'altro preciso, perchè magari ogni tanto ve lo dimenticate o fraintendete: le persone che (giustamente, anche se nel posto e con le persone sbagliate) protestano qui sono una frazione irrilevante degli abbonati della rivista (che è una delle testate con più abbonati delle EM). Purtroppo le poste sono quelle che sono, ma i casi limite sono una percentuale minima.

Bluray omaggio con abbonamento PlayGeneration

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina