1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9079872
    1)
    Lupin
    "Ladro una volta, ladro per sempre."

Razza: Umano

Universo: Lupin III

Biografia: Come il nonno e il padre, Lupin III è un ladro dalle innumerevoli abilità, ricercato dalla polizia di tutto il mondo, in particolare dall'ispettore Kōichi Zenigata dell'Interpol. Alto 179 cm per 63 kg, è noto per l'abilità nei travestimenti e nell'ideare furti geniali. Nonostante ciò trasmette spesso un'impressione di stupidità, soprattutto in presenza di belle ragazze. È innamorato di Fujiko Mine, per la quale è disposto a tutto, anche a correre ogni rischio.

2)
    Itachi Uchiha
    « Stupido fratello... se mi vuoi uccidere, mi devi odiare! Devi sopravvivere come un miserabile... continuare a scappare... e aggrapparti alla vita. E un giorno presentati davanti a me... con i miei stessi occhi. »

Universo: Naruto

Razza: umano

biografia: Itachi è, per la maggior parte della serie, uno dei principali antagonisti. Itachi aveva ucciso senza un motivo apparente tutti i membri del suo clan, a esclusione del suo fratello Sasuke, diventando un ricercato di grado S del Villaggio della Foglia. Ha un carattere calmo e uno sguardo freddo e distaccato. Pur essendo un potente ninja, riconosce i valori dei suoi avversari senza vantarsi e ha dimostrato sin dalle sue prime apparizioni una grande intelligenza.
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

2.     Mi trovi su: Homepage #9079878
    E che diavolo questa era facile... Lupin a vita :laugh:
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

[Anime Best Character] Semifinali (3 su 6)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina