1.     Mi trovi su: Homepage #9079935
    Cara reda, scrivo perchè qui, come in altri siti, sono presenti in alcune pagine ben 2 banner di sucker punch. Ora, i suddetti banner rallentano incredibilmente il caricamento delle pagine in cui sono presenti, e fanno andare in iperventilazione il computer..
    In un altro sito, ho potuto constatare, con l' aiuto di altri utenti e dei mod, che il problema era causato sicuramente dal banner sucker punch, e molti utenti avevano il mio stesso problema.
    Mi chiedevo quindi se qui era possibile sostituirne almeno uno nelle pagine in cui compare doppio..
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9079936
    Non è cosa sulla quale possiamo agire, purtroppo. In genere quando si verificano questi problemi si segnala al committente della pubblicità che il suo spot è un piombo, e lui ci fa avere una versione più leggera. Ma in casi come questo, è facile che finisca prima lo spazio acquistato rispetto al tempo che ci vuole per fare la trafila, farla approvare all'internazionale, sostituirlo e fare le verifiche.

Non è che possa dirvi io come risolverlo, vista la mia posizione, ma beh... potete risolverlo più facilmente voi.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9079939
    Se usi Opera (il browser) ti basta selezionare Blocco contenuti clickando col tasto destro del mouse su una qualsiasi immagine. In questa modalità puoi bloccare la visualizzazione di ogni immagine o banner presenti in una pagina semplicemente clickando, a meno che questa non sia protetta ovviamente. Il banner di Sucker Punch comunque non lo è. :)
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  4.     Mi trovi su: Homepage #9079942
    gianluc23in questo caso è la pubblicità di Sucker punch presente sotto il logo playgeneration..

in ogni caso anche a me rallenta moltissimo i caricamenti..

Già ho anch'io questo problema:001_unsure:

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

5.     Mi trovi su: Homepage #9079943
    Vi posso dire che avete una connessione pessima. Io sono in wi-fi a una decina di metri dall'Adsl e in mezzo ci sono un paio di muri; nonostante questo la pagina me la carica subito. Il banner a me non rallenta niente. Comunque penso che non ci dobbiamo lamentare su queste cose, in quanto noi non paghiamo il forum e siamo liberi di non connetterci.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9079944
    fedefede46Tempo fa proprio qui dal forum da un link scaricai (non so se legalmente) ADblock che blocca le pubblicità :laugh:

Si, è un plug in per google chrome.. e certo che è legale..
    Blocca tutte le pubblicità, anche quelle di youtube.. è consigliato scaricarlo, poi non dovrete preocuparvi di niente
  7.     Mi trovi su: Homepage #9079945
    Fede MontanaVi posso dire che avete una connessione pessima. Io sono in wi-fi a una decina di metri dall'Adsl e in mezzo ci sono un paio di muri; nonostante questo la pagina me la carica subito. Il banner a me non rallenta niente. Comunque penso che non ci dobbiamo lamentare su queste cose, in quanto noi non paghiamo il forum e siamo liberi di non connetterci.

In un altro forum (gratuito), su richiesta mia e di altri utenti è stato sostiuito con un altra pubblicità, perchè dava parecchi problemi, anche ad alcuni moderatori. Quindi non era una lamentela, ho fatto presente una situazione e chiesto se si poteva migliorare..
    Tutto qui^^
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9079946
    blackhawkIn un altro forum (gratuito), su richiesta mia e di altri utenti è stato sostiuito con un altra pubblicità, perchè dava parecchi problemi, anche ad alcuni moderatori. Quindi non era una lamentela, ho fatto presente una situazione e chiesto se si poteva migliorare..
    Tutto qui^^

Non abbiamo la libertà di intervenire su queste cose a nostro piacere, mi era parso di averlo spiegato in modo piuttosto chiaro. Abbiamo dei contratti e degli obblighi da rispettare.

Come vi ho detto con il massimo della chiarezza che mi è possibile, vista la mia posizione, avete modo di venire a capo della cosa per conto vostro. Se ritenete opportuno, fatelo.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9079949
    ^^ Ma forse scrivo arabo nei post.. Il primo messaggio che ho postato a pagina 2 era riferito al fatto che Fede_montana ha detto che non dovremmo lamentarci
    Comunque penso che non ci dobbiamo lamentare su queste cose, in quanto noi non paghiamo il forum e siamo liberi di non connetterci. [/QUOTE], e allora ho cercato di spiegare il perchè ho aperto questo topic..
    Mi quoto
    [QUOTE]Quindi non era una lamentela, ho fatto presente una situazione e chiesto se si poteva migliorare..
    Tutto qui^^

e comunque secondo me se qualcuno ha un problema deve farlo presente, che poi si possa risolvere o meno, è tutto un altro paio di maniche..

Banner rallenta-tutto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina