1.     Mi trovi su: Homepage #9080264
    Salve,volevo fare l'obiettivo "Ragazzo d'oro" in Prototype,cioè quello che ti porta ad ottenere la medaglia d'oro in tutti gli eventi.Solo che non capisco come fare gli eventi planata,non riesco a planare tanto lontano!:scared:
    Sapete se c'è un modo particolare?Qualche consiglio?:001_unsure:
    FF:Assassin's Creed 2025,Il Dominatore Divino

WRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

Dio Brando non perdona!WRYYYYYY!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9080266
    per me sono gli eventi più facili. prima di tutto con molta esperienza comprati tutti i potenziamenti dei salti e poi fai gli eventi. l'oro è molto facile da raggiungere in questa tipologia di eventi. aprofitta visto che ti daranno altri punti esperienza ogni volta che li finisci. o almeno credo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9080267
    Mhà veramente sono i più facili di tutti. Solo il platino è un pò tosto ma è fattibile. Tieni premuto X per caricare il salto e rilascialo mentre, tenendo premuto avanti e R1, ti avvicini al bordo del palazzo dove inizi la sfida. Dopo che il salto ha finito il suo effetto di slancio fai uno scatto, e ancora dopo planata, e poi ripeti. Quando ti avvicina al besaglio devi regolarti da te...
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  4.     Mi trovi su: Homepage #9080269
    ShintaroMhà veramente sono i più facili di tutti. Solo il platino è un pò tosto ma è fattibile. Tieni premuto X per caricare il salto e rilascialo mentre, tenendo premuto avanti e R1, ti avvicini al bordo del palazzo dove inizi la sfida. Dopo che il salto ha finito il suo effetto di slancio fai uno scatto, e ancora dopo planata, e poi ripeti. Quando ti avvicina al besaglio devi regolarti da te...

Appunto sono i più facili di tutti grande Shintaro :thumbup:
    firma by DindoMix
  5.     Mi trovi su: Homepage #9080271
    RevolverHo tutti i potenziamenti,plano,ma cado prima del bersaglio...:nosmile:

Per me i più facili sono le uccisioni :shiny:

Ma non devi semplicemente saltare e planare, devi anche usare lo scatto... non ricordo i controlli, mi sembra sia R1

Salto, planata, scatto, planata, scatto, planata...

EDIT: Thanks :lol:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9080272
    ShintaroMa non devi semplicemente saltare e planare, devi anche usare lo scatto... non ricordo i controlli, mi sembra sia R1

Salto, planata, scatto, planata, scatto, planata...

EDIT: Thanks :lol:

...perchè,posso scattare più di una volta?:scared:

Oggi provo:shiny:
    FF:Assassin's Creed 2025,Il Dominatore Divino

WRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

Dio Brando non perdona!WRYYYYYY!
  7.     Mi trovi su: Homepage #9080273
    Revolver...perchè,posso scattare più di una volta?:scared:

Oggi provo:shiny:

Se hai tutti i potenziamenti sì, il massimo è 2. Sono molto veloci e coprono una notevole distanza. Puoi usarli insieme alla planata per coprire grandi distanze, per cambiare velocemente direzione dopo un salto oppure puoi usarli entrami poco prima che con un salto raggiungi l' altezza massima, proprio per aumentare l' altezza del salto. Tieni soprattutto conto di questo ultimo metodo di utilizzo. Se punti a ottenere il platino in tutti gli eventi ti sarà di grande aiuto per gli eventi di corsa.

Consigliuccio in Prototype...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina