1.     Mi trovi su: Homepage #9080276
    Ragazzi vi scrivo perche in Prototype,non so usare la giusta strategia contro elisabet green! un mio amico dice che devo tirargli piu veicoli che posso con massa muscolare,devo non devo usare i distruttori,non ci sono gli elicotteri i militari non mi aiutano abbastanza e quella maledetta massa informe..sputa palle verdi ruggisce come una pazza e in piu ci sono i cacciatori e i civili infetti a farmi compagni a.qual è la migliore strategia? grazie in anticipo:bye:

By Krona
  2.     Mi trovi su: Homepage #9080277
    questo boss può risultare semplice con una giusta strategia: se vedi tanti cacciatori e altri mutanti allantonati e uccidli tutti senza che il boss ti dia fastidio. dopo ricaricati la vita con qualche civile. adesso cerca un carro armato dei militari e rubalo. usalo per uccidere i tentacoli del boss, sono rappresentati dalle tre barre sotto la grande barra rossa.
    se non c'è un carro armato è strano, ma usa le macchine. lancagli contro tutto quello che vedi. se sei troppo ferito scappa e ricaricati.
    se sei in difficoltà con i nemici usa le mosse finali: quelle della barra blu. ti aiuteranno contro i mutanti.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9080278
    kratos2010Ragazzi vi scrivo perche in Prototype,non so usare la giusta strategia contro elisabet green! un mio amico dice che devo tirargli piu veicoli che posso con massa muscolare,devo non devo usare i distruttori,non ci sono gli elicotteri i militari non mi aiutano abbastanza e quella maledetta massa informe..sputa palle verdi ruggisce come una pazza e in piu ci sono i cacciatori e i civili infetti a farmi compagni a.qual è la migliore strategia? grazie in anticipo:bye:

Alora di strategie te ne posso consigliare 2, che sono quelle che ho usato io.

Una consiste nell' usare la mossa lama aerea. Costa circa 1 milione di punti ma credimi, ne vale la pena. Smplicemente vai sopra uno dei palazzi che trovi, aggancia un tentacolo e premi Triangolo. Questo attacco fà un bordello di danni, ma dopo aver colpito il bersaglio sarai scoperto per alcuni secondi, e verrai sicuramente colpito...

La seconda strategia è la più efficace ma anche la più lunga, ed è consigliatissima per la modalità difficile.

Usa SOLO l' attacco distruttore artiglio terreno per indebolire i 2 tentacoli e il bulbo centrale. Per riottenere ogni volta massa critica dovrai portarti in un isolato preciso, mi sembra sia il secondo o il terzo a partire dalla Greene e andando in basso. Qui sarai al sicuro da ogni suo attacco e potrai consumare infetto o gli hunter per ottenere salute o massa critica.

Importante. Quando la Greene cadrà al suolo stordita usa la lama aerea, lascia perdere gli altri attacchi.

Buona fortuna :laugh:
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3

Maledetta Elisabhet Green!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina