1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9080284
    Joker4everSei non hai visto il film "Watchmen" dello stesso regista,non puoi capire. Anche quello è vietato. Film orribile a mio parere.

Concordo. Il film è a volte inutilmente violento, la trama non ha tanto senso(sembra copiata dagli increbili, che per quanto è un film per bambini è migliore). Poi dura 2 ore e mezza, e circa mezz'ora è di azione o interessante. Poi nel finale non ho capito niente, solo che non dura 1 ora e mezza e lo rivedi, nemmeno se ti sparano ti viene la mezza voglia di rivederlo. Bruttissimo film...:sneaky2:
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2.     Mi trovi su: Homepage #9080285
    Mr.Jaya me sti divieti mi sembrano delle grandi vaccate...
    in un paese dove si mandano in onda in prima serata delle oscenità come "l'isola dei famosi" in cui la gente impreca e litiga tutto il giorno, vanno a vietare un film per un po' di sangue in più? è più diseducativo un film (ossia uno spettacolo basato sulla finzione) o un reality (ossia una porcata basata purtroppo sulla realtà)? ma la vera domanda è...di quali droghe abusano sti censori??? :blink:

Hai assolutamente ragione..
    Joker4everSei non hai visto il film "Watchmen" dello stesso regista,non puoi capire. Anche quello è vietato. Film orribile a mio parere.

a me invece non è dispiaciuto affatto..

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9080286
    Visto ieri, il film è un CAPOLAVORO, IMHO.
    Anche io ho letto che il film è stato pesantemente censurato per evitare che diventi +18, almeno in america, qui da noi non ha nessun divieto.
    L'unica cosa che si può definire violenta è quando la protagonista fa un taglio alla gola ad un piccolo drago (senza spargimenti di sangue), roba che si vede pure in Harry Potter.

Yourgame - PS3Trophies
  4.     Mi trovi su: Homepage #9080287
    Si ma una cosa analoga era successa in america con harry potter perche piu la saga va avanti,piu diventa violenta .per esempio ne la camera dei segreti qualcuno si ricorda quando harry ficca la spada nel basilisco? io la avevo 7 anni e non mi ha fatto impressione...tanto ormai la violenza è presente dappertutto!

By Krona
  5.     Mi trovi su: Homepage #9080290
    a me sti divieti mi sembrano delle grandi vaccate...
    in un paese dove si mandano in onda in prima serata delle oscenità come "l'isola dei famosi" in cui la gente impreca e litiga tutto il giorno, vanno a vietare un film per un po' di sangue in più? è più diseducativo un film (ossia uno spettacolo basato sulla finzione) o un reality (ossia una porcata basata purtroppo sulla realtà)? ma la vera domanda è...di quali droghe abusano sti censori??? :blink:

XII
  6.     Mi trovi su: Homepage #9080291

Parole sante :sleep:
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

7.     Mi trovi su: Homepage #9080292

un pò tutte, ormai anche i bambini a 8 anni hanno un dialetto veramente "colorito" e se non guardano film violenti, usano dei giochi tipo i cod. ma poi, se per sbaglio mettono un film al cinema o in tv che sia un poco violento, è subito scandalo:thumbdown:

8.     Mi trovi su: Homepage #9080293

Ma più che l'Isola dei Famosi, io penserei al Grande Fratello :thumbdown:
  9.     Mi trovi su: Homepage #9080294

E non è detto solo per dire quelli la si fanno veramente di droga.... e non una volta ogni tanto.... :nosmile:
    " tutta d'oro la gente luccica
    mentre osserva le anatre inventandosi la felicità
    la sorvolo e capisco che maledice la mia diversità
    ma nel parco ci abito è la vita mia esser simbolo
    di paura e di morte, sono tenebre i miei abiti"

"Ma vi perdono
    perchè in fondo portate nel cuore
    sangue che è destinato a seccare
    vivete a morire"

Sucker Punch vietato?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina