1.     Mi trovi su: Homepage #9080306
    intanto che aspettiamo il sequel di lord of demons vi do il benvenuto nella nuova FF in cui cercherò di fare dei bellissimi capitoli.

[FONT="Arial Black"]Introduzione[/FONT]
    Tanti anni fa, nell'era della nascita del pianeta Terra, gli uomini ancora non esistevano, ma la domanda che si fanno gli scienziati è: cosa ha causato l'estinzione dei dinosauri?
    la verità è solo ciò che vi dirò perchè, solo il prescelto può raccontarla.
    Gli dei parlavano della sorte del pianeta, ma uno di loro, acciecato dall'ira decise di porre fine a quella esistenza.
    il suo nome era: Armaggedon. il dio del fuoco ma oggi è conscuto come, Il Distruttore.
    gli dei fecero in tempo a fermarlo e lo congelarono nell'Antartide nei profondi abissi, salvando così la Terra e permettendo la nascita dell'uomo.
    Armaggedon non ha i suoi poteri al 100% e non può distruggere la Terra da solo, ma il suo piano è gia stilato.
    23 Febbraio 2012
    mi alzai dal lettino dell'ospedale, non mi reggevo in piedi e camminavo di qua e di la. gli occhi erano semi-chiusi, era malmesso.
    aprì la porta e superai un corridoio e pensavo solo ad una cosa: Vendetta.
    I buoni quando scelgono di uccidere?
    Rimani l'eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo.
    quando una città non ha bisogno di un supereroe, loro lo cacciano via.
    Troppa ingiustizia in questo mondo finchè non sono giunto io a porre fine a questi miserabili mortali.

[FONT="Arial Black"]Copertina:[/FONT]

[FONT="Arial Black"]I personaggi:[/FONT]
    Luca
    Mattia
    Simone
    Il dio della luce
    Armaggedon
    Massimo
  2.     Mi trovi su: Homepage #9080311
    buon inizio, vediamo il seguito!;)
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  3.     Mi trovi su: Homepage #9080314
    [FONT="Arial Black"]Capitolo 1: L'ascesa al potere[/FONT]

31 Dicembre 2007
    Siamo in una scuola di una città che si chiama Vignola. è capodanno ma un individuo, vestito elegante con vestiti tutti neri, si trova all'interno.
    chi fosse è un mistero, per me sopratutto.
    Disse: -Oggi la mia ascesa al potere comincierà: io distruggero il mondo nel 21 Dicembre 2012.-
    Dopo pronunciò: -Oggi compierò la mia prima vendetta. e quando i pianeti si allineeranno di nuovo io otterò i miei completi poteri. ciò succederà la data in cui distruggero questo miserabile mondo..-
    l'individuo era un incarnazione di Armaggedon, ma io quel giorno ero a Milano con i miei parenti.
    l'individuo cominciò a creare dalle braccia dell'elettricità di colore rosso e si mise a lanciare una mega-palla elettrica che distrusse metà scuola.
    uscendo, arrivò della gente vestita con giacche nere, magliette nere e pantaloni neri con scarpe nere.
    estrasserò delle armi: Scabole grandi di fuoco, spade grandi divine, martelli elettrici, Lancie del destino, Falci demoniache e altre armi leggendarie.
    disserò: -ti abbiamo trovato finalmente. Armaggedon fermati o morirai-
    -scocchi. il mio potere è al 5% ma posso uccidervi tutti lo stesso.-
    le mani si caricarono di elettricità negativa e lanciò un raggio elettrico più potente di un fulmine.
    il raggio uccise molti ma il 60% lo schivarono o lo pararono.
    dopo si mise a caricare i pungi di elettricità e al loro rilasco, partivano dei potenti colpi.
    uno cercò di ucciderlo, ma Armaggedon si teletrasportò e dall'alto scatenò una tempesta di fulmini che uccise tutti.
    camminando, lascando indietro i corpi avanzò verso un grattacielo.
    all'incrocio della strada arrivarono altri nemici.
    Armaggedon estrasse un arma che emetteva un enorme quantità di energia negativa: era la Spada dell'Inferno.
    con un potente fendente lanciò con la spada un raggio che disintegrò delle persone e le altre le uccise lanciando una gigantesca onda d'urto dal suo corpo.
    disse: -non potete sconfiggere il fato.-
    saltando andò sul tetto del grattacielo dove ergeva una figura. era vestita elegante anche lui ma era tutto bianco.
    era il dio della luce. disse: -quanta distruzione vuoi portare ai mortali?-
    -quanto servirà per disintegrarli.-
    -BASTA!!! ho sopporato fin troppo le tue azioni. è ora di pagarla. oggi uno di noi morirà.-
    Armaggedon lanciò delle saette ma il dio si teletrasportava e lanciava fulmini bianchi.
    continuò ancora a teletrasportarsi e a camminare tranquillamente.
    lanciava ogni tanto dei super-fulmini e usava super-onde d'urto per neutralizzare l'avversario.
    Aramggedon cercò di colpirlo ma non ci riuscì.
    disse -Stai fermo. hai paura?-
    -No. sono solo più forte.-
    Armaggedon cercò di dargni dei pugni ma il dio con una mano lo afferò per il collo e con l'altra lanciò un raggio di luce che stordì il nemico.
    dopo lanciò una tempesta di fulmini e mandò Armaggedon giu dal palazzo che cadde sopra un veicolo.
    alzandosi, corse sulla parete ma il dio con un pugno lo amndò di nuovo giu.
    Armaggedon estrasse la sua spada e il dio estrasse la Spada degli dei: una spada dorata con antichi simboli con un potere così grande da contrastare l'inferno.
    si mandarono dei fendenti a vicenda ma tutti e due paravano i colpi dell'altro.
    dopo gettarono le spade per terra e fecero a pungi.
    Armaggedon mandò un pugno in faccia al dio che fece un volo per terra.
    dopo rialzandosi balzò su Armaggedon e con un pugno lo mandò contro un edificio e lo distrusse.
    Armaggedon lanciò una roccia al dio che caddè.
    dopo andò lì e con un pungo lo mandò a terra.
    con tutta l'ira Armaggedon lanciò un super-fulmine contro il nemico trafiggendolo e nelle sue ultime parole il dio disse:
    -un giorno, una persona più malvagia di te ti ucciderà e salverà il mondo.-
    -nessuno è più malvagio di me-
    -il prescelto si vendicherà.-
    morì in quell'instante e cominciò a piovere. le ferite non erano gravi ma Armaggedon aveva dei tagli da cui usciva sangue.
    si allontanò in quell'istante.
    quando la polizia scoprì tutto trovò questi individui strani morti.
    pensarono a degli alieni. solo che presto si accorgeranno di avere errato.
    Io sono l'ultima leggenda.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9080315
    ottimo ottimo, davvero!;)
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.

firma by Krona-san*.*

5.     Mi trovi su: Homepage #9080317
    Olympusricordate di controllare la pagina principale perchè elencherò i protagonisti.

ooook grazie mille dell'informazione...
    ps: i poteri del fulmine di sono troppo ganzi:001_tt1:

firma by Krona-san*.*

6.     Mi trovi su: Homepage #9080320
    La scelta di Will Smith è praticamente perfetta!

lo so. infatti in tutti i film gli dei sono sempri di carnagione scura. tipo in "Una settimana da Dio", "Un impresa da Dio".

l'altro anche a me sta su, ma difatti è il cattivo. che ti aspettavi? :lol:

quando ho scelto Will smith mi ero messo a ridere un botto. :lol: :lol:

[Fan Fiction] Nemesi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina