1.     Mi trovi su: Homepage #9080380
    Ciao ragazzi, ho un problema riguardo il trofeo Ammazzadraghi - hai trovato e ucciso un alto drago.

Io di draghi grandi ne ho già uccisi 2, uno fuori Kirkwall e l'altro nelle vie profonde, ma il trofeo non ce l'ho ancora...sapete se per caso questo trofeo è buggato, oppure se con 'trovare' ne intende uno non inerente alla trama princiale???

Grazie
    COLLEZIONE

Quando gli altri uomini seguono ciecamente la verità, ricorda: Nulla è reale...Quando gli altri uomini sono limitati da moralità o legge, ricorda: Tutto è lecito. Agiamo nell'ombra, per servire la luce. Siamo assassini."
    H£ARTLE$$17
  2.     Mi trovi su: Homepage #9080382
    Heartless17Ciao ragazzi, ho un problema riguardo il trofeo Ammazzadraghi - hai trovato e ucciso un alto drago.

Io di draghi grandi ne ho già uccisi 2, uno fuori Kirkwall e l'altro nelle vie profonde, ma il trofeo non ce l'ho ancora...sapete se per caso questo trofeo è buggato, oppure se con 'trovare' ne intende uno non inerente alla trama princiale???

Grazie

l'alto drago lo trovi nell'atto 3! praticamente parli con il tuo socio in affari alla miniera e poi batti l'alto drago..che consiglio di battere perche da quella stupenda armatura! quella che si vede in copertina! *__*

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-
  3.     Mi trovi su: Homepage #9080383
    NymeriaL'alto drago non è lì, è più avanti. ;)

Quindi si riferisce a un drago specifico!! Meno male... :D

Grazie!!!
    COLLEZIONE

Quando gli altri uomini seguono ciecamente la verità, ricorda: Nulla è reale...Quando gli altri uomini sono limitati da moralità o legge, ricorda: Tutto è lecito. Agiamo nell'ombra, per servire la luce. Siamo assassini."
    H£ARTLE$$17
  4.     Mi trovi su: Homepage #9080384
    seby-92l'alto drago lo trovi nell'atto 3! praticamente parli con il tuo socio in affari alla miniera e poi batti l'alto drago..che consiglio di battere perche da quella stupenda armatura! quella che si vede in copertina! *__*

si chiama armatura del campione ;) ed è l'ultima

Problema trofeo Dragon Age 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina