1.     Mi trovi su: Homepage #9080520
    Hey raga avete presente il nuovo film cazzuto-stupendo Sucker Punch? Penso che un gioco BEN FATTO su quello possa essere veramente bello, sapete mica se ci stanno lavorando?

Giocando:
    I AM ALIVE
    Modern Warfare 2 (online)

Il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=39914

FORZA JUVE!

2.     Mi trovi su: Homepage #9080523
    solid.snakeNon ne o mai sentito parlare ma sara una skifezza secondo me!

anche secondo potrebbe essere 'na schifezza:thumbdown:

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

3.     Mi trovi su: Homepage #9080527
    mà, i giochi tratti dai film sono sempre stati pessimi, e quindi se fanno questo ne entrerà a far parte.
    Però sarebbe bello guidare una ragazza diciottenne in minigonna e coda nei capelli e fare a pezzi milioni di soldati, un tocco hard, action e sparatutto in 3° persona e colpi speciali, come vanquish(le scivolate, il bullet time) verrebbe un giocone, contando sempre la grafica buona:smile:
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  4.     Mi trovi su: Homepage #9080529
    emi4evermà, i giochi tratti dai film sono sempre stati pessimi, e quindi se fanno questo ne entrerà a far parte.
    Però sarebbe bello guidare una ragazza diciottenne in minigonna e coda nei capelli e fare a pezzi milioni di soldati, un tocco hard, action e sparatutto in 3° persona e colpi speciali, come vanquish(le scivolate, il bullet time) verrebbe un giocone, contando sempre la grafica buona:smile:

Anche secondo me!

Giocando:
    I AM ALIVE
    Modern Warfare 2 (online)

Il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=39914

FORZA JUVE!

Gioco di Sucker Punch?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina