1.     Mi trovi su: Homepage #9080531
    ciao a tutti, non riesco a giocare la demo di crysis 2.
    Quando tento di entrare nel gioco, dopo aver messo e-mail e cose del genere, schiaccio "submit", e dopo mi esce una scritta:
    ATTENTION
    network connection lost. Please check your connection and try again.
    Non so come fare, ho provato in tutti modi, anche ad iscrivermi al sito: mycrysis.com, ma niente da fare!!! Chi c'è riuscito mi puo dire come fare pf?? è urgente.
    ringrazio in anticipo

aggiungetemi sul PSN :thumbs:
    [/url]

ISCRIVETEVI AL MIO CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/user/PMV5ify
  2.     Mi trovi su: Homepage #9080532
    XX_ale_XXciao a tutti, non riesco a giocare la demo di crysis 2.
    Quando tento di entrare nel gioco, dopo aver messo e-mail e cose del genere, schiaccio "submit", e dopo mi esce una scritta:
    ATTENTION
    Non so come fare, ho provato in tutti modi, anche ad iscrivermi al sito: mycrysis.com, ma niente da fare!!! Chi c'è riuscito mi puo dire come fare pf?? è urgente.
    ringrazio in anticipo

Significa che non è connesso al Psn.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9080533
    XX_ale_XXciao a tutti, non riesco a giocare la demo di crysis 2.
    ATTENTION
    ringrazio in anticipo

ehm, credo che la demo multiplayer non è più giocabile, visto che oggi è uscito il gioco :nosmile:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9080540
    re1994ehm, credo che la demo multiplayer non è più giocabile, visto che oggi è uscito il gioco :nosmile:

Fernando2012Infatti :nosmile:

Non ci potrai giocare :patpat:

Quoto, io ho scaricato la versione Xbox 360 e quando voglio accedere al multiplayer compare chiaramente la scritta che dice che la demo non è più disponibile.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9080541
    Che io sappia la prima beta era troppo minata, così questa è stata resa ingiocabile e bisogna riscaricarla dal psn con quella nuova che hanno messo; provate a riscaricarla:sleep:
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9080542
    wewishChe io sappia la prima beta era troppo minata, così questa è stata resa ingiocabile e bisogna riscaricarla dal psn con quella nuova che hanno messo; provate a riscaricarla:sleep:

ma no è la EA games che fa cosi' con tutte le demo ,sono temporanee come quella di nfs hot pursuit:cursing:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  7.     Mi trovi su: Homepage #9080543
    junglemanma no è la EA games che fa cosi' con tutte le demo ,sono temporanee come quella di nfs hot pursuit:cursing:

Ma avete provato a riscaricarla?
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Non riesco a giocare aiuto!!! pf

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina