1.     Mi trovi su: Homepage #9080545
    Come mai non c'è stato un reportage o un articolo su Need For Speed Shift 2,che uscirà il 1 aprile, sull'ultimo numero ?
    A me shift 1 era piaciuto tanto e mi sembrava veramente un gran gioco e il 2 l'ho prenotato.........

FORZA MILAN !!!!!

Playing: FIFA 12,COD MW3 and Splinter Cell Trilogy
  2.     Mi trovi su: Homepage #9080546
    walteroren95Come mai non c'è stato un reportage o un articolo su Need For Speed Shift 2,che uscirà il 1 aprile, sull'ultimo numero ?
    A me shift 1 era piaciuto tanto e mi sembrava veramente un gran gioco e il 2 l'ho prenotato.........

Curiosità: qual è il vantaggio di ordinare un gioco?
  3. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9080549
    Fede MontanaMa ci sono vantaggi a ordinarli?

Avendo ordinato Call of Duty: Black Ops 2 mesi prima dell'uscita ho ricevuto in omaggio una maglietta del gioco (sTyLosooOOoOOo!!!!111!!oNez!!11).
    Ma penso che ciò cambi in base alle promozioni del punto vendita..

Love videogames, not consoles.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9080550
    Fede MontanaMa ci sono vantaggi a ordinarli?

Dipende dalle varie promozioni. Per farti qualche esempio ti danno la limited allo stesso prezzo della normale oppure ci sono dei gadget tipo magliette cappellini ecc.
    Inoltre hai la copia garantita quindi non rischi di arrivare lì e non trovarlo perchè è esaurito
    NOW PLAYING

PC: Gray Matter - Sam & Max season ONE
    PS3: Final Fantasy XIII - Uncharted - Silent Hill Homecoming - Crysis 2
    Wii: De Blob 2
    PSP: MGS Peace Walker - KH Birth by Sleep

PS2, DS and other: a riposo

PLATINING: your sister

Conta la sostanza in un videogioco ... non il platino
  5.     Mi trovi su: Homepage #9080551
    xXxZEROxXx
    Inoltre hai la copia garantita quindi non rischi di arrivare lì e non trovarlo perchè è esaurito

Questa penso sia una cavolata: con la crisi che c'è i più intelligenti aspettano che i prezzi si abbassino. Esempio: questa estate, andai al Gamestop a comprare Mafia 2 due giorni dopo che era uscito. Il negoziante mi aprì la teca dietro di lui, dove si conservano i giochi nuovi e indovina quanti Mafia 2 c'erano? Una marea, non si potevano contare. Mi sono sentito veramente un coglio..
  6.     Mi trovi su: Homepage #9080552
    Fede MontanaQuesta penso sia una cavolata: con la crisi che c'è i più intelligenti aspettano che i prezzi si abbassino. Esempio: questa estate, andai al Gamestop a comprare Mafia 2 due giorni dopo che era uscito. Il negoziante mi aprì la teca dietro di lui, dove si conservano i giochi nuovi e indovina quanti Mafia 2 c'erano? Una marea, non si potevano contare. Mi sono sentito veramente un coglio..

dicono tutti che c'è crisi , ma se qualcuno vuole qualcose che veramente gli interessa non pensa più hai soldi .
    esempio se domani uscirebbe GTA 5 o FIFA 12 vedrai in quanti lo vanno a comprare.............

FORZA MILAN !!!!!

7.     Mi trovi su: Homepage #9080556
    Fede MontanaMica sfotto. E comunque volevo sapere solo il tuo parere sui giochi ordinati. Secondo me è solo una cosa da nerd.

guarda io non sono nerd , io le ordino x i motivi che ti ha scritto prima zero .......:sleep:

FORZA MILAN !!!!!

shift 2 ??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina