1.     Mi trovi su: Homepage #9080707
    Sav29Ciao a tutti,spero possiate aiutarmi.Non riesco a sconfiggere Flemeth ( a dire il vero mi secca dopo una manciata di secondi) sapreste dirmi una strategia da seguire? inoltre i miei personaggi sono al livello 12,spero non siano troppo bassi.

mhh..io la battei al livello 18-19! ma a livello 13 battei l'alto dragon quindi niente di impossibile..in caso abbassa di difficoltà! se sei a facile io ti posso dire la stategia che ho usato io! u.u
    io avevo la maga anziana che era un abile guaritrice e ovviamente faceva altro:lol: poi per quell'occasione mi portai Sten con un attacco elevato..e Zevran che portavo sempre! io ero un mago da "guerra" usavo attacchi elemntali!

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-
  2.     Mi trovi su: Homepage #9080708
    Sav29Ciao a tutti,spero possiate aiutarmi.Non riesco a sconfiggere Flemeth ( a dire il vero mi secca dopo una manciata di secondi) sapreste dirmi una strategia da seguire? inoltre i miei personaggi sono al livello 12,spero non siano troppo bassi.

vacci quando sei al livello 15/16 mettiti in squadra wynne al posto di morrigan (morrigan te lo chiede lei stessa di non portarla da flemeth) e visto che sei un guerriero al circolo dei magi puoi trovare la Yusaris, una potentissima spada a due mani apposta per uccidere i draghi.

3.     Mi trovi su: Homepage #9080710
    a poi per quanto riguarda la strategia io ero un ladro vestiti in pelle di drago e in più anche la leliana.noi due(da arcieri)cercavamo di indebolire flemeth con le varie freccie speciali e poi io passavo successivamente all'attacco diretto.nel frattempo sten lo avevo buttato in mischia e avevo winne che curava in particolare proprio il guerriero che evidentemente subiva più danni.

Problema in dragon age origins

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina