1.     Mi trovi su: Homepage #9080716
    Ok, dopo il thread del vostro genere di gioco preferito, ora dite l'opposto, cioè quello che odiate, non vi piace o non potete proprio vedere.

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

2.     Mi trovi su: Homepage #9080717
    renegade96Ok, dopo il thread del vostro genere di gioco preferito, ora dite l'opposto, cioè quello che odiate, non vi piace o non potete proprio vedere.

Non odio niente di particolare, forse un po' i giochi alla singstar. :lol:

Comunque non seleziono niente perchè nei vari ci sarebbero anche i buzz che mi piacciono per esempio.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9080721
    i gdr tipo final fantasy e le giappo-minchiate inutili con 459604083 milioni di titotli tutti uguali:cursing:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

4.     Mi trovi su: Homepage #9080723
    Manu the bestI GdR come FF e robe varie ._.

Però ME2 mi attrae e l'ho preso. Quando arriva vediamo se è noioso come gli altri.

Dì la verità, suddito: ti annoiava rispondere, e hai copiato la mia risposta:sleep:
    Vergogna :lol::lol::lol:
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9080727
    In generale non odio alcun genere di gioco tuttavia non spenderei mai 65/70 euro per un gioco sportivo. In primo luogo hanno sempre avuto un irresistibile effetto soporifero capace di farmi letteralmente addormentare sulla console. In secondo luogo ho sempre trovato alquanto difficoltoso gestire 11 (o 5 o 7 che siano) giocatori allo stesso momento. In terzo luogo data la mia ignoranza in materia di sport non sono mai stato in grado di fare una formazione capace di rivaleggiare a livelli superiori al dilettante. Inoltre, soprattutto nei giochi di calcio, l'impulso di falciare gli avversari e l'arbitro risultava irresistibile e pertanto finivo con il perdere molte volte le partite per insufficienza di giocatori.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  6.     Mi trovi su: Homepage #9080728
    Sinceramente a me piacciono tutti i generi, ki più ki meno, però quello ke preferisco di meno è il genere pikkiaduro. :thumbdown:
    E non trovo assolutamente giusto tutto questo odio per i gioki di ruolo... :cursing:

Ringrazio Gianlorenzo97 per la firma
    La Mia Collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?t=17508
    Sto Giocando A: Duke Nukem Forever - Mafia II
    A VOLTE LA PRESUNZIONE E' LA VERITA'.

Il vostro genere più odiato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina