1.     Mi trovi su: Homepage #9080861
    oramai le idee e le possibilità sono svariate ma cosa dovrebbe avere l' edizione speciale dei vostri sogni?di che gioco dovrebbe essere? esponete le vostre idee!
    sono curioso di vedere cosa ne esce fuori
    NO MODERN... NO WARFARE
    GUARDATE LA MIA COLLEZIONEhttp://www.playgen.it/showthread.php?t=16666
  2.     Mi trovi su: Homepage #9080862
    iosonoleggenda95oramai le idee e le possibilità sono svariate ma cosa dovrebbe avere l' edizione speciale dei vostri sogni?di che gioco dovrebbe essere? esponete le vostre idee!
    sono curioso di vedere cosa ne esce fuori

l'edizione speciale dei miei sogni? beh un bel final fantasy versus 13 con copertina in metallo, adesivi, colonna sonora, un modellino di un personaggio e qualche codice per avere dei contenuti gratuiti dal psn. nulla di che, se guardiamo la hellgast edition di killzone 3. (che avrei taaaaanto voluto)

3.     Mi trovi su: Homepage #9080863
    mmhh penso ad un battlefield 3 con scatola in metallo , codici per scaricare mappe nuove gratuitamente e la statuetta di un soldato , semplice ma personalmente ci sbaverei dietro XD

Giocando:Final Fantasy X e Final Fantasy XII ( su ps2 )
    Platinando: nada :3
    Aspettando: MGS collection , FF collection , Modern Warfare 3 *_*
  4. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9080866
    TES V. Copertina in oro decorata con rubini e filigrana di platino. All' interno la spada Umbra scala 1:1 vera e affilata. Un libro di magia direttamente dalla Gilda dei Maghi e contenente le parole runiche per sconfiggere i draghi di Skyrim. Riproduzione Scala 1:1 anche di un uovo di drago +...... un drago(sempre 1:1). Ovviamente 5 copie disponibili al mondo. Ovviamente una di queste mia!

Prezzo: 5000E (IVA ESCLUSA).

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  5.     Mi trovi su: Homepage #9080867
    Sarebbe bello se la limited avesse un buono valido per ogni negozio e per il PSN per l'acquisto di un gioco completo della stessa casa produttrice.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous

special edition!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina