1.     Mi trovi su: Homepage #9080914
    io il film l'ho già visto a settembre, e devo dire che come film è stato adattato benissimo al fumetto! è ironico, originale, violento e divertente, un film d'azione- commedia degno di essere visto
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  2.     Mi trovi su: Homepage #9080915
    No, sul serio, mi è passata la voglia di andarlo a vedere. Sono un grandissimo appasionato di fumetti e il mio disegnatore preferito è John Romita Jr, quindi non mi sono fatto scappare kick-ass, fumetto bellissimo. Il film è un capolavoro, l'ho visto in inglese tempo fa e mi è piaciuto molto. Ma ecco che arriva l'Italia che deve per forza rovinare i capolavori creati oltremare. Come? Mi è bastato andare al cinema la settimana scorsa a vedere the fighter per vedere prima del film il trailer italiano di kick-ass. Non so se avete seguito tutta la storia del film in italia, ma per una scena in cui un adulto fa sanguinare il naso a una bambina ecco che il film qui da noi si becca l'etichetta di "film contenente scene di violenza sui minori". Non è finita qui, perchè dopo suddetta "etichetta" la censura ha avvolto tutto il film, compresa ovviamente la scurrilità di tale film, tratto che caratterizzava anche il fumetto. Contando poi che i doppiatori italiani scelti hanno delle voci da ebeti, per niente coinvolte con la narrazione del film, il risultato finale è una merda. Esempio? la parola "cazzo" tradotta con "cactus", la rimozione di scene violente e molto altro ancora. Per non parlare della frase dello spot: "non possono attraversare i muri ma possono prenderti a calci". Forse i tizi della censura pensano che noi italiani siamo ignoranti e che quindi non sappiamo che "ass" significa "culo". Sì, perchè lo spot tradotto alla lettera dalla versione inglese dice: "non possono attraversare i muri ma possono prenderti a calci in culo". Secondo voi dov'è che vorrei mandare i tizi del visto censura in questo momento? E mentre in America hanno la Fox dove in ogni secondo di produzione c'è una sparatoria fighissima io mi devo sorbire Pippo Baudo e Bruno Vespa che presentano "I migliori anni". Italy, i wanna kick your ass.

"Scherza col toro e ti becchi le corna. Uccidere è un'arte e io sono un artista"
  3.     Mi trovi su: Homepage #9080917
    Peppo94No, sul serio, mi è passata la voglia di andarlo a vedere. Sono un grandissimo appasionato di fumetti e il mio disegnatore preferito è John Romita Jr, quindi non mi sono fatto scappare kick-ass, fumetto bellissimo. Il film è un capolavoro, l'ho visto in inglese tempo fa e mi è piaciuto molto. Ma ecco che arriva l'Italia che deve per forza rovinare i capolavori creati oltremare. Come? Mi è bastato andare al cinema la settimana scorsa a vedere the fighter per vedere prima del film il trailer italiano di kick-ass. Non so se avete seguito tutta la storia del film in italia, ma per una scena in cui un adulto fa sanguinare il naso a una bambina ecco che il film qui da noi si becca l'etichetta di "film contenente scene di violenza sui minori". Non è finita qui, perchè dopo suddetta "etichetta" la censura ha avvolto tutto il film, compresa ovviamente la scurrilità di tale film, tratto che caratterizzava anche il fumetto. Contando poi che i doppiatori italiani scelti hanno delle voci da ebeti, per niente coinvolte con la narrazione del film, il risultato finale è una merda. Esempio? la parola "cazzo" tradotta con "cactus", la rimozione di scene violente e molto altro ancora. Per non parlare della frase dello spot: "non possono attraversare i muri ma possono prenderti a calci". Forse i tizi della censura pensano che noi italiani siamo ignoranti e che quindi non sappiamo che "ass" significa "culo". Sì, perchè lo spot tradotto alla lettera dalla versione inglese dice: "non possono attraversare i muri ma possono prenderti a calci in culo". Secondo voi dov'è che vorrei mandare i tizi del visto censura in questo momento? E mentre in America hanno la Fox dove in ogni secondo di produzione c'è una sparatoria fighissima io mi devo sorbire Pippo Baudo e Bruno Vespa che presentano "I migliori anni". Italy, i wanna kick your ass.

ma straquotooooooo, great man!!!!! finalmente qualcuno che capisce che questo paese è ridicolo!!!! ci prendono in giro su tutti i fronti, siamo i comici dell'europa!!! God bless America
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

4.     Mi trovi su: Homepage #9080918
    Peppo94No, sul serio, mi è passata la voglia di andarlo a vedere. Sono un grandissimo appasionato di fumetti e il mio disegnatore preferito è John Romita Jr, quindi non mi sono fatto scappare kick-ass, fumetto bellissimo. Il film è un capolavoro, l'ho visto in inglese tempo fa e mi è piaciuto molto. Ma ecco che arriva l'Italia che deve per forza rovinare i capolavori creati oltremare. Come? Mi è bastato andare al cinema la settimana scorsa a vedere the fighter per vedere prima del film il trailer italiano di kick-ass. Non so se avete seguito tutta la storia del film in italia, ma per una scena in cui un adulto fa sanguinare il naso a una bambina ecco che il film qui da noi si becca l'etichetta di "film contenente scene di violenza sui minori". Non è finita qui, perchè dopo suddetta "etichetta" la censura ha avvolto tutto il film, compresa ovviamente la scurrilità di tale film, tratto che caratterizzava anche il fumetto. Contando poi che i doppiatori italiani scelti hanno delle voci da ebeti, per niente coinvolte con la narrazione del film, il risultato finale è una merda. Esempio? la parola "cazzo" tradotta con "cactus", la rimozione di scene violente e molto altro ancora. Per non parlare della frase dello spot: "non possono attraversare i muri ma possono prenderti a calci". Forse i tizi della censura pensano che noi italiani siamo ignoranti e che quindi non sappiamo che "ass" significa "culo". Sì, perchè lo spot tradotto alla lettera dalla versione inglese dice: "non possono attraversare i muri ma possono prenderti a calci in culo". Secondo voi dov'è che vorrei mandare i tizi del visto censura in questo momento? E mentre in America hanno la Fox dove in ogni secondo di produzione c'è una sparatoria fighissima io mi devo sorbire Pippo Baudo e Bruno Vespa che presentano "I migliori anni". Italy, i wanna kick your ass.

Purtroppo non è la prima vittima da questo punto di vista. L'elenco dei caduti alla voce censura è lungo ed interminabile, senza contare che in italia per problemi di bigottismo abbiamo la pessima abitudine di censurare ciò che è già stato accuratamente censurato oltre oceano.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  5.     Mi trovi su: Homepage #9080919

Quoto, assolutamente quoto... Ma basta anche vedere come hanno ridotto anime gli anime... :nosmile:

6.     Mi trovi su: Homepage #9080924
    gians88ma straquotooooooo, great man!!!!! finalmente qualcuno che capisce che questo paese è ridicolo!!!! ci prendono in giro su tutti i fronti, siamo i comici dell'europa!!! God bless America

Infatti,mi sento ridicolo a volte quando cammino tra gli stranieri e comunque spero che il film non sia vietato ai minori

7.     Mi trovi su: Homepage #9080926
    Ho visto il film e devo dire che per fortuna molte parolaccie le hanno lasciate, le censure erano solo per la pubblicità e per essere trasmesse a qualsiasi ora. Andate a vederlo perchè merita davvero tanto. Un gran bel film:shiny::coool:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

Kick'ass il film

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina