1.     Mi trovi su: Homepage #9080947
    ciao, sto cercando un clan per call of duty black ops italiano, se avete dei clan che stanno reclutando rispondetemi o senno poxiamo crearne uno...grazie

"Ora, di fronte a te posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Né completamente vivo né completamente morto.. Un'ombra incapace di morire in un mondo di luce. Ma presto, tutto questo finirà. finalmente..." Gray Fox- MGSolid
  2.     Mi trovi su: Homepage #9080949
    Gli FN ti aspettano! :) [link in firma]

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece
  3.     Mi trovi su: Homepage #9080951
    Ciao, sono il capo di un clan che c'è dal 2009, siamo forti e abbastanza famosi, abbiamo vinto vari tornei anche in FICW (la federazione italiana più importante), abbiamo tutti l'auricolare e facciamo molti tornei, link in firma
    ID PSN: xGoD_RaPToR
    CLAN FORUM: http://www.ss.clan.forumfree.net
    Premi clan:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9080952
    ciao, sono il capo dei *DC* (Distruction Crew), noi cerchiamo gente seria che voglia davvero entrare in un clan dove si facciano cw, tornei ecc. cerchiamo gente che faccia queste cose che stia sul forum (perchè è li che ci sono gli aggiornamenti) e che faccia gli allenamenti. se tu vuoi entrare ti facciamo un provino, prima pero devi fare la presentazione sul forum http://distructioncrew.forumfree.it/
    se hai l'idea di venire da noi fammi sapere qua o sul forum.

PS: record cw in cod 6: 15 vinte di seguito ma normalemnete ne abbiamo vinte molto di più
    le cw di black ops le abbiamo tutte vinte tranne 1 pareggiata e siamo arrivati terzi a un torneo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9080953
    ciao, noi siamo il clan *DC* (Distruction Crew) e stiamo cercando gente seria che voglia davvero entrare in un clan, facedno allenamenti, cw, tornei e stando sul forum dove si trovano tutti gli aggiornamenti. nostro record in cw di cod6 è 15 cw di seguito vinte ma normalmente ne abbiamo vinte molto di più, e su black ops le abbiamo vinte tutte tranne una che abbiamo pareggiato e poi siamo arrivati terzi in un torneo. il sito è questo:http://distructioncrew.forumfree.it/
    se ti interessa il nostro clan fammi sapere qui o sul nostro forum.
    dimenticavo che per entrare dovresti fare il provino e la presentazione sul forum.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9080958
    se avete voglia fate un salto anche nel mio! http://matressmonster.forumcommunity.net/

sarete i ben venuti (se accettate chiede pure sulla nostra "organizzazione" XD)
    CUORATEMI SU LITTLE BIG PLANET PLEASE! <3 nome del livello: trophyfast e trophyfast2 CUORATEMI ANCHE COME AUTORE ;)

(crysis fan since 2008)
    i miei platini:Crysis 1 & 2, CoD Black Ops, Burnout Paradise, Assassin's Creed II,Naruto Storm Generation
    Platinando: troppi giochi D:
    Waiting for: CRYSIS 3 e Bioschock Infinite
  7.     Mi trovi su: Homepage #9080959
    Ciao :)

Beh, se cerchi un clan di Call of Duty hai trovato quello giusto. Il nostro clan è stato appena fondato, e come membri di call of duty non siamo moltissimi, tuttavia il clan promette davvero bene, almeno per quanto riguarda forum e organizzazione. Il forum infatti è in lavorazione e sta diventando il piu spettacolare possibile, e di certo non ne rimarrai deluso per quanto riguarda la grafica. Per l'organizzazione, beh, sono uno che tiene molto al gioco ed alla tattica, abbiamo degli allenamenti settimanali, vogliamo raggiungere i livelli necessari per cw , tornei e campionati (anche la Federazione Internazionale clan war), ci dividiamo in squadre, sperimentiamo tattiche ecc. Sembra complicato e difficile, ma non è cosi, poiche tutto cio è fatto nel modo piu rilassato possibile!

Aggiungi anche che giochiamo anche a Uncharted2 / 3 e Red Dead, che abbiamo la piu completa disponibilita ad aggiungere giochi e a fare tornei interni di tutto, che verranno aggiunti tutti i cod futuri, e che avremo il canale youtube, il blog e la chat...

beh, vedi un po tu :)

Giocando:Niente
    Platinando: HarryPotter DM Parte1
    I miei platini: LittleBig Planet1-Burnout Paradise-Uncharted2-Infamous1-God Of War1-Assassin's Creed2-Tekken6

cerco un super clan per COD BLACk OPS....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina