1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9080962
    henri95tvVorrei prenderimi fifa11.vorrei sapere se ora costa 29,90/39,90 nei grandi centri commerciali o al blockbuster.vorrei anche sapere quanto puo venirmi valutato fifa10 e cod black ops.

domanda difficile ,posso solo dirti di prenderlo dove costa meno,se intendi portarlo da gamestop è meglio se ci rinunci ,è gia tanto se ti danno 1 euro:thumbdown:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  2.     Mi trovi su: Homepage #9080963
    henri95tvVorrei prenderimi fifa11.vorrei sapere se ora costa 29,90/39,90 nei grandi centri commerciali o al blockbuster.vorrei anche sapere quanto puo venirmi valutato fifa10 e cod black ops.

Vedendo sul sito della Gamestop costa 39.98 nuovo e 29.98 usato..quindi penso che dovresti trovarlo tranquillamente a quel prezzo..però per la valutazione di quei due giochi non so,mi spiace..puoi sempre chiedere quanto te li valutano lo stesso da Gamestop ;)
    Altrimenti se hai la possibilità di acquistare online,nuovo su Amazon costa 24€

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9080965
    WolverineSharingan86Vedendo sul sito della Gamestop costa 39.98 nuovo e 29.98 usato..quindi penso che dovresti trovarlo tranquillamente a quel prezzo..però per la valutazione di quei due giochi non so,mi spiace..puoi sempre chiedere quanto te li valutano lo stesso da Gamestop ;)
    Altrimenti se hai la possibilità di acquistare online,nuovo su Amazon costa 24€

gia' considerando che valutano 5 euro forse quello 11 nn oso immaginare il 10 quanto lo valuteranno

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage #9080967
    junglemangia' considerando che valutano 5 euro forse quello 11 nn oso immaginare il 10 quanto lo valuteranno

Se è come per Pes2010,ad un ragazzo lo avevano valutato un euro :nosmile:

fantasmadisparta95da gamestop potrsti prenderlo usato a 30 euro per i due giochi penso che essendo abbastanza nuovi dovrebbero valutarteli quasi una trentina di euro

Dubito fortemente che li valutino entranbi per 30€ in totale..Black Ops magari potranno valutarlo una decina di euro,ma non di più

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

Vendita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina