1.     Mi trovi su: Homepage #9081112
    Ciao Forum,
    mi servirebbe una mano in GTA IV. Mi sono tuffato nella folle impresa di prendere più trofei possibili (non dico platinarlo perchè è troppo) e oggi ho provato a prendere "Liberty City (5)", che chiede di arrivare ad una percentuale maggiore del 90% nel rispetto d'ogni tuo amico. Ora, a me alla fine della storia sono rimasti in vita solo tre amici su cinque, ovvero SPOILER ---->
    Little Jacob, Brucie e Packie
    , visto che SPOILER ---->
    Roman e Dwayne
    sono morti. Sono arrivato alle percentuali 100%, 100% e 94% ma non si è sbloccato. Come mai? Ho sbagliato? O forse, la mia paura più tremenda, devo rigiocare il gioco e lasciare in vita gli altri due?
    Grazie in anticipo a tutti.

EDIT: Rileggendo il trofeo, ho notato che in relatà dice che i tuoi amici devono "stimarti" sopra il 90%, non solo rispettarti: significa forse che c'entra anche l'amicizia?
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

2.     Mi trovi su: Homepage #9081113
    Frankie98Ciao Forum,
    mi servirebbe una mano in GTA IV. Mi sono tuffato nella folle impresa di prendere più trofei possibili (non dico platinarlo perchè è troppo) e oggi ho provato a prendere "Liberty City (5)", che chiede di arrivare ad una percentuale maggiore del 90% nel rispetto d'ogni tuo amico. Ora, a me alla fine della storia sono rimasti in vita solo tre amici su cinque, ovvero SPOILER ---->
    Little Jacob, Brucie e Packie
    , visto che SPOILER ---->
    Roman e Dwayne
    sono morti. Sono arrivato alle percentuali 100%, 100% e 94% ma non si è sbloccato. Come mai? Ho sbagliato? O forse, la mia paura più tremenda, devo rigiocare il gioco e lasciare in vita gli altri due?
    Grazie in anticipo a tutti.

EDIT: Rileggendo il trofeo, ho notato che in relatà dice che i tuoi amici devono "stimarti" sopra il 90%, non solo rispettarti: significa forse che c'entra anche l'amicizia?

a dir la verità conta solo l'amicizia e nn qnt t rispettano senno è troppo facile x essere un argento di GTA IV
    comunque mi sa ke t conviene rifare la storia da zero, tanto una volta ke l'hai fatta la volta dopo ti sembrerà tutto + semplice e veloce
  3.     Mi trovi su: Homepage #9081114
    Grazie mille, ho fatto.
    Per quanto riguarda il rifare la storia da zero, questa è già la seconda partita che faccio e sono circa all'80% (quindi un 20% in più oltre alla storia) e sinceramente non mi a di rifarmi tutto da capo. Penso che riuscirò anche così.
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

4.     Mi trovi su: Homepage #9081115
    Io questo gioco l'ho finito 3 volte più le storie dei DLC...e non mi ha mai stancato! :)

Comunque il trofeo si riferisce all'amicizia...perchè il rispetto lo si ottiene prevalentemente nella storyline...comunque ti conviene fare le attività che preferiscono, tipo Brucie i giri in elicottero e così via...in questo modo l'amicizia sale più velocemente :)
    COLLEZIONE

Quando gli altri uomini seguono ciecamente la verità, ricorda: Nulla è reale...Quando gli altri uomini sono limitati da moralità o legge, ricorda: Tutto è lecito. Agiamo nell'ombra, per servire la luce. Siamo assassini."
    H£ARTLE$$17

Aiuto per GTA IV.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina