1.     Mi trovi su: Homepage #9081116
    Oggi ho acceso la mia ps3 per la solita partita e mi e spuntato il led giallo, proprio a me che la tenevo cosi cara, e poi non poteva farlo prima che usciva KillZone 3 cosi almeno la prendevo nuova con questo gioco, invece di comprarlo a parte. Comunque ho provato a sistemarla come diceva un Playgeneration, diceva di metterla dentro uno scatolone e riscaldarla col fon e di aspettare io ho fatto tutto ora sto aspettando che si raffreddi cosi da passare i dati su un hard disk che mi stanno prestando. Ecco quello che mi sta facendo passare la mia piccolina.
    Domanda mi sapete dire quando mela passano da gamestop anche se rotta cioè quando mela valutano, io comprata a settembre del 2007.

2.     Mi trovi su: Homepage #9081118
    MorilecOggi ho acceso la mia ps3 per la solita partita e mi e spuntato il led giallo, proprio a me che la tenevo cosi cara, e poi non poteva farlo prima che usciva KillZone 3 cosi almeno la prendevo nuova con questo gioco, invece di comprarlo a parte. Comunque ho provato a sistemarla come diceva un Playgeneration, diceva di metterla dentro uno scatolone e riscaldarla col fon e di aspettare io ho fatto tutto ora sto aspettando che si raffreddi cosi da passare i dati su un hard disk che mi stanno prestando. Ecco quello che mi sta facendo passare la mia piccolina.
    Domanda mi sapete dire quando mela passano da gamestop anche se rotta cioè quando mela valutano, io comprata a settembre del 2007.

Cacchio quante PS3 vecchie stanno morendo:cry:, boh non so quanto te la valutano

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

3.     Mi trovi su: Homepage #9081119
    MorilecOggi ho acceso la mia ps3 per la solita partita e mi e spuntato il led giallo, proprio a me che la tenevo cosi cara, e poi non poteva farlo prima che usciva KillZone 3 cosi almeno la prendevo nuova con questo gioco, invece di comprarlo a parte. Comunque ho provato a sistemarla come diceva un Playgeneration, diceva di metterla dentro uno scatolone e riscaldarla col fon e di aspettare io ho fatto tutto ora sto aspettando che si raffreddi cosi da passare i dati su un hard disk che mi stanno prestando. Ecco quello che mi sta facendo passare la mia piccolina.

Se è il modello da 60 GB di consiglio caldamente di provare a venderla su Ebay o a privati. La 60 gb è infatti molto rara e dovrebbero esserci molte persone disposte a comprartela anche rotta e da riparare. Da Gamestop ho l'impressione che te la possano valutare molto poco...:sleep:

Cmq prendilo come un consiglio personale.:smile:

Commentate la mia collezione multipiattaforma!
    http://www.videogame.it/forum/t/450727/postazione-collezione-di-benny77.html?nocache=1#post8607716
  4.     Mi trovi su: Homepage #9081120
    Morilec

Non te la prendono se sanno che ha lo YLOD, almeno credo :001_unsure:

La collezione di Disyman96 e Rubber
    Dai Clicca su!

Se volete aggiungetemi, ma utilizzo di più l'account di mio Fratello.
    Playing: Uncharted 3: L'inganno di Drake & DC Universe Online
    Platining: Uncharted 3: L'inganno di Drake
    PS3 R.I.P. 26/07/2011 (se le portata via un YLOD)
  5.     Mi trovi su: Homepage #9081121

Guarda sinceramente non lo so se te la valutano o quanto ! Ma comunque mi dispiace per la tua play ... Potresti andare alla game stop e chiedere!

Sto giocando per il momento a: CoD:MW3,Fiafa12

Giochi da comprare:BF3,AcRevolution
    Giochi che aspetto ansiosamente: gtaV
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9081123
    benny77Se è il modello da 60 GB di consiglio caldamente di provare a venderla su Ebay o a privati. La 60 gb è infatti molto rara e dovrebbero esserci molte persone disposte a comprartela anche rotta e da riparare. Da Gamestop ho l'impressione che te la possano valutare molto poco...:sleep:

Cmq prendilo come un consiglio personale.:smile:

gia' ,azzardo un 30 euro:sleep:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  7.     Mi trovi su: Homepage #9081126
    Grazie a tutti per i consigli
    Adesso ho un amico che ha un amico che ha un negozietto che fa pure riparazioni su la ps3 con il led giallo, siccome gliela sistema gratis (dicendo che è sua) lunedì la porta per ripararla cosi almeno prendo i dati e casomai la vendo al gamestop dicendo che funziona. :puh2:

8.     Mi trovi su: Homepage #9081130
    quante ps3 vanno su nel cielo......:crying:....nn si ha nemmeno il tempo di salutarle....se avessero la parola...direbbero :-tu...mi hai trattata benissimo..ma adesso è giunta l'ora che io me ne vada....addio (e qui si spegne la lucina verde.....e poi noi piangiamo per 2 giorni e mezzo...:lol:)

giocando:uncharted 3,infamous 2

platinando:infamous 2

La Morte Della Mia Piccolina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina