1.     Mi trovi su: Homepage #9081140
    ho dei problemi con GTA 4 che non so risolvere:
    -come faccio nell'isola di Bohan a far comparire il garage, in cui ci porto le macchine e mi danno del denaro?
    -come faccio a comprare dei nuovi rifugi?
    -come faccio a modificare il mio cellulare?
    -come si fa quel trucco del bancomat e dell'ambulanza? ho bisogno di denaro.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9081141
    Olympus-come faccio nell'isola di Bohan a far comparire il garage, in cui ci porto le macchine e mi danno del denaro?
    -come faccio a comprare dei nuovi rifugi?
    -come faccio a modificare il mio cellulare?
    -come si fa quel trucco del bancomat e dell'ambulanza? ho bisogno di denaro.

-in realtà non è un garage bensì un officina dove parcheggiare le auto/moto ke Stevie (un amico di Brucie) t dirà d rubare (attraverso gli SMS) e portare, appunto, in quell'officina in cambio d soldi (i quali variano x ogni modello e in base alle condizioni in cui lo hai portato lì) http://www.gta-expert.it/gta4/veicoli_stevie.html
    -non li puoi comprare (TUTTI i rifugi di Niko sono in affitto, nn è cm in San Andreas) ma li puoi ottenere progredendo nella storyline (in tutto sono 3 + l'attico di Playboy X e il primo appartamento di Roman)
    -tu mettiti vicino a un bancomat e aspetta ke c vadano delle persone x prelevare dei soldi dal loro conto in banca, dopodichè uccidile silenziosamente (guarda bene ke nn c siano sbirri in giro); il trucco dell'ambulanza è quasi inutile, x me t basta sapere ciò ke t ho detto
  3.     Mi trovi su: Homepage #9081143
    si il cellulare me lo ha dato playboy che ho gia ammazato. io ho fatto le missioni "NO. 1" e "Smackdown" ma Brucie non mi chiama per le missioni di Stevie. come mai?

ma nel gioco ci sono solo 4 negozi di vestiti? 2 di Perseus, uno di Algonquin e uno di Broken. i vestiti scarseggiano.

nel bancomat mi passa poca gente però. sapete dove sono i camion della banca: cioè dove girano più spesso?

Aiuto GTA IV

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina