1.     Mi trovi su: Homepage #9081149
    Apro questo thread per farvi notare una cosa. Due mesi fa su PlayGen c'era scritto che nel prossimo numero ci sarebbe stata la soluzione di Mass Effect 2. Ma, non so perché, alla rivista con cui ci avrebbe dovuta stare la soluzione non c'era. E questo è successo anche con la soluzione di Dead Space 2. A posto di quest'ultima c'è la soluzione di Killzone 3.

Perché non scrivono bene? Non hanno tempo per finire il gioco e non completare la soluzione?
  2. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9081150
    Lukision97Apro questo thread per farvi notare una cosa. Due mesi fa su PlayGen c'era scritto che nel prossimo numero ci sarebbe stata la soluzione di Mass Effect 2. Ma, non so perché, alla rivista con cui ci avrebbe dovuta stare la soluzione non c'era. E questo è successo anche con la soluzione di Dead Space 2. A posto di quest'ultima c'è la soluzione di Killzone 3.

Perché non scrivono bene? Non hanno tempo per finire il gioco e non completare la soluzione?

Un conto è finire un gioco, un conto è scriverne una soluzione, cosa non proprio facile e tantomeno veloce da fare...forse arriverà prima o poi, forse no...c'è anche da dire che escono molti più giochi per cui servirebbe una soluzione. Ultimamente poi esce un giocone dopo l' altro. Probabilmente non reggono il ritmo per fare tutte le soluzioni che servirebbero. Scusiamoli dai! (LOL)

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  3.     Mi trovi su: Homepage #9081151
    Beh, Duffman aveva detto che la soluzione di mass effect 2 sarebbe stata impossibile da fare in poche pagine, più che altro il problema era scegliere se fare una guida lunghissima ma con molti particolari da 50 pagine o una di 15 pagine con solamente una breve indirazzazione del percorso.
    Per dead space 2 non saprei.

Comunque se qualche volta non mettono la soluzione che ci si aspetta, non importa. La redazione non può accontentare tutti.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9081152
    Lukision97Apro questo thread per farvi notare una cosa. Due mesi fa su PlayGen c'era scritto che nel prossimo numero ci sarebbe stata la soluzione di Mass Effect 2. Ma, non so perché, alla rivista con cui ci avrebbe dovuta stare la soluzione non c'era. E questo è successo anche con la soluzione di Dead Space 2. A posto di quest'ultima c'è la soluzione di Killzone 3.

Allora,come spiegò Duffman qualche tempo fa, fare la guida di ME 2 è stato impossibile, perché:
    -Se l'avessero fatta passo passo, avrebbe occupato millemila pagine.
    -Se l'avessero fatta su segreti,curiosità ecc. , avrebbe occupato si e no 8 pagine.
    La guida di DS2 è slittata al prossimo numero,l'ha confermato Duff oggi pomeriggio.

E, poi, ti faccio notare, che i contenuti annunciati nell' ultima pagina posso subire variazioni.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9081154

ma cavolo vuoi la guida di mass effect2? vai al negozio di videogame e ti compri quella fatta bene a 13 o 15 euro così lì c'è scritto tutto quello che vuoi sapere. Le guide che fanno loro in redazione si prestano meglio per giochi più brevi e lineari.
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

6.     Mi trovi su: Homepage #9081155

Perchè,come c'è scritto il numero potrebbe avere qualche variazione

7.     Mi trovi su: Homepage #9081156
    RealeBeh, Duffman aveva detto che la soluzione di mass effect 2 sarebbe stata impossibile da fare in poche pagine, più che altro il problema era scegliere se fare una guida lunghissima ma con molti particolari da 50 pagine o una di 15 pagine con solamente una breve indirazzazione del percorso.

Comunque se qualche volta non mettono la soluzione che ci si aspetta, non importa. La redazione non può accontentare tutti.

Scusa ma se vorrebbero accontentare tutti perché allora dicono fischi per fiaschi?

Quindi prima di scrivere "soluzione Dead Space 2" avrebbero dovuto mettere "soluzione Kilzzone 3". Poi Dead Space 2 è uscito da più di 3 mesi.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9081157
    RealeBeh, Duffman aveva detto che la soluzione di mass effect 2 sarebbe stata impossibile da fare in poche pagine, più che altro il problema era scegliere se fare una guida lunghissima ma con molti particolari da 50 pagine o una di 15 pagine con solamente una breve indirazzazione del percorso.

credo ke abbia ragione, prendete come esempio la guida di final fantasy 13. ENORME pur nn essendo così vasto, e mass effect , nn l'ho giokato ma so ke è molto vasto, quindi sarebbe impossibile, e poi duffman ha ragione se killzone ha fatto piu vendite e attira piu persone è kiaro ke scelgano quello a mass effect.
    nn POSSONO ACCONTENTARE TUTTI PURTROPPO anche io vorrei un playgeneration dedicato escusivamente a skyrim ........................................................................... scusate ma vado in tilt

9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9081158
    infatti se guardi proprio all'ultima pagina dell'ultimo numero, sullo sfondo di mortal kombat in verticale a destra c'è scritto:

"NB: I contenuti annunciati potrebbero subire delle variazioni.

Comunque è molto complesso scrivere delle guide complete, e allo stesso tempo non essere un walktrough vero e proprio....

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  10.     Mi trovi su: Homepage #9081160
    C'è anche da dire che Mass Effect 2 per Ps3 ha venduto poco e niente benchè sia un capolavoro, quindi una guida di Dead Space 2 o di Killzone 3 fa più comodo a molte più persone considerando che le soluzioni dei giochi sono scritte anche per coloro che non comprano abitualmente la rivista in modo da "attirarli".
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9081163
    Lukision97Scusa ma se vorrebbero accontentare tutti perché allora dicono fischi per fiaschi?

Quindi prima di scrivere "soluzione Dead Space 2" avrebbero dovuto mettere "soluzione Kilzzone 3". Poi Dead Space 2 è uscito da più di 3 mesi.

Perchè come stanno cercando di farti capire in 20, "i contenuti sono soggetti a cambiamenti" che intervengono anche DOPO la stampa della rivista. Cambiamenti per i quali, preciso, non saremmo tenuti in alcun modo a dare spiegazioni. E reazioni come questa, francamente, ci fanno dubitare dell'opportunità di continuare a farlo.

Per quanto si cerchi di rendervi partecipi alle decisioni dietro la lavorazione, vorrei ricordare che ogni decisione è volta a venderla, la rivista. Se riteniamo che Killzone abbia più appeal per il nostro pubblico rispetto a Mass Effect 2, cambiamo al volo e stop. Se Dead Space non è di tuo interesse, quando sarà il momento la metterai da parte. Che non si possa accontentare tutti quanti tutti i mesi è una cosa di una ovvietà disarmante, eppure sembra che vada spiegato 20 volte al giorno, magari pure scusandosi.

Addio, soluzioni!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina