1.     Mi trovi su: Homepage #9081219
    Nu metal con gli Slipknot. Poi ascolto i korpiklani che fanno folk mischiato a viking metal. Gli Iron Maiden, i The Agonist un gruppo canadese melodic metal (di questi ultimi solo qualche canzone). E poi altri in generale. Oh! Quasi dimenticavo... Fratello Metallo :punk:
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

2.     Mi trovi su: Homepage #9081223
    non direi...io i dragonforce li ho visti dal vivo...e quella supervelocità come quegli effetti sono tutti reali...l'unica nota negativa di sto gruppo è che sono ripetitivi come la morte...va bene ascoltare un paio di canzoni...ma dopo mezz'ora ti fai due palle così...io preferisco i sonata arctica! :sleep:

XII
  3.     Mi trovi su: Homepage #9081225
    Mr.Jaynon direi...io i dragonforce li ho visti dal vivo...e quella supervelocità come quegli effetti sono tutti reali...l'unica nota negativa di sto gruppo è che sono ripetitivi come la morte...va bene ascoltare un paio di canzoni...ma dopo mezz'ora ti fai due palle così...io preferisco i sonata arctica! :sleep:

Anche io li ho sentiti (YouTube), e le canzoni che fanno sono completamente uguali alle originali!

Un pò strano, no? XD

Comunque che sono ripetitivi hai ragione :sleep:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9081228
    Mistforse se lo dimenticavi era meglio :lol:

comunque il power metal mi sta antipatico...

deduco che non sei un fan del white metal :lol:
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

Power Metal all life

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina