1.     Mi trovi su: Homepage #9081237
    Salve a tutti, il nuovo crysis 2 (avendo letto la vostra fantastica rivista) è proprio un giocone, infatti avevo pensato di acquistarlo, ma visto che per adesso ho tanti giochi da completare al 100% (AC Brotherhood, Killzone 3, Red Dead Redempention, Final Fantasy XIII, God of War III), avevo pensato di aspettare che il gioco in questione si abbassasse di prezzo. Perciò la mia domanda è con quale criterio avviene questo abbassamento di prezzo, o meglio quanto tempo bisogna aspettare.

P.S. Ringrazio in anticipo per le risposte e mi scuso se questa discussione era già stata fatta (ho controllato con il tasto cerca e non ho trovato niente)
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9081238
    allora, credo che se vuoi averlo 1 29 euro deve andare in platino, cioè quando è venduto parecchio,

Poi quando ad esempio alcune catene lo abbassano a 49 non so su quale criterio si basano, forse su quante ne ha vendute la catena e allora essendo gli ultimi li vendono a basso prezzo, bho non so.

A volte il game stop fa il 3x2 ma solo su determinati titoli, e sembra che anche l'unieuro si sia aggiunta a questa specie di promozione il 2x1 (appena letto sull'ultimo volantino.

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9081239
    RealeSalve a tutti, il nuovo crysis 2 (avendo letto la vostra fantastica rivista) è proprio un giocone, infatti avevo pensato di acquistarlo, ma visto che per adesso ho tanti giochi da completare al 100% (AC Brotherhood, Killzone 3, Red Dead Redempention, Final Fantasy XIII, God of War III), avevo pensato di aspettare che il gioco in questione si abbassasse di prezzo. Perciò la mia domanda è con quale criterio avviene questo abbassamento di prezzo, o meglio quanto tempo bisogna aspettare.

P.S. Ringrazio in anticipo per le risposte e mi scuso se questa discussione era già stata fatta (ho controllato con il tasto cerca e non ho trovato niente)

Non c'è un criterio preciso, e ogni abbassamento di prezzo dipende da fattori diversi. Homefront, per dire, è stato abbassato di prezzo da THQ dopo neanche una settimana dall'uscita, anche se dubito che il negozio sotto casa lo abbia allineato.

Certo è che se hai giochi da finire e vuoi comprarlo a un prezzo più basso, la strada è chiara. Finisci quello che hai per le mani e compralo tra un paio di mesi usato.

Prezzo giochi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina