1.     Mi trovi su: Homepage #9081241
    Ciao a tutti!! Posto in questo 3D anche se non so esattamente se è la sezione giusta per parlare di "altro". Ho intenzione di comprare un nuovo computer, ma mi trovo davanti ad una scelta difficile: MAC o PC? Qualcuno di voi che ne capisca di più di me nel campo, potrebbe consigliarmi pregi e difetti di entrambi e magari anche se è meglio prenderli portatili o meno. Io ho un budget max di 700 € magari forse anche un poco più. Cosa potrei prendere? Premetto che nel caso comprassi un Computer fisso, dovrei acquistarlo senza schermo, in quanto da collegare al TV e ciò implicherebbe usarlo da 2 m di distanza. Mi affido quasi completamente a voi :P

Grazie a tutti!!

--------------------------------------------------

http://dl6.glitter-graphics.net/pub/...a3bxr8qgce.gif
    Il mio mercatino: http://www.playgen.it/showthread.php...202#post589202
  2.     Mi trovi su: Homepage #9081242
    giorgiodandriaCiao a tutti!! Posto in questo 3D anche se non so esattamente se è la sezione giusta per parlare di "altro". Ho intenzione di comprare un nuovo computer, ma mi trovo davanti ad una scelta difficile: MAC o PC? Qualcuno di voi che ne capisca di più di me nel campo, potrebbe consigliarmi pregi e difetti di entrambi e magari anche se è meglio prenderli portatili o meno. Io ho un budget max di 700 € magari forse anche un poco più. Cosa potrei prendere? Premetto che nel caso comprassi un Computer fisso, dovrei acquistarlo senza schermo, in quanto da collegare al TV e ciò implicherebbe usarlo da 2 m di distanza. Mi affido quasi completamente a voi :P

Grazie a tutti!!

be un PC fisso,secondo me il PC è molto meglio del MAC,poi portatile o meno è scelta tua,sappi che il PC portatile nn è assemblabile,e quando rompi un componente sn rogne xk devi spedirlo direttamente in fabbrica dove lo smontano tutto,invece un fisso è molto + semplice da aggiustare,è assemblabile cn pezzi a tua scelta e ha migliori prestazioni. dopo se viaggi spesso,lo usi in ufficio ecc. prendi il portatile
  3.     Mi trovi su: Homepage #9081244
    pc xke anke se windows fa cilecca a volte,ho sentito dire ke e piu sicuo sui visrus mentre mac,anke se poco bersagliato,e meno protetto.e poi il pc fisso costa meno del mac
    Addio Nathan,fratello mio.La vita aveva un grosso debito con te,ma invece decise di derubarti una volta per tutte.
    13/01/1994,la nascita di un mito.TU.Ti voglio bene fratello.
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

Originally Posted by Duffman

lallèro

Madplayer su di Microsoft:

Quote:

Originally Posted by MadPlayer95

Io ancora non capisco come si faccia ad appoggiare un'azienda come la Microsoft.
    E' una delle aziende peggiori della storia,in tutto quello che fa.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9081245
    Lomba_assassinopc xke anke se windows fa cilecca a volte,ho sentito dire ke e piu sicuo sui visrus mentre mac,anke se poco bersagliato,e meno protetto.e poi il pc fisso costa meno del mac

È il contrario: i virus su mac li conti sulle dita di una mano mentre su windows ce ne sono a migliaia....
  5.     Mi trovi su: Homepage #9081246
    a prescindere dalla casa produttrice, ti consiglierei un portatile...almeno puoi usarlo dove e quando vuoi...fra PC o Mac sinceramente non saprei, sono entrambi degli ottimi prodotti...
    dicono che i Mac abbiano vita più lunga...ma io ormai sono abituato a usare il PC e ci ho preso la mano, quindi non lo cambierei mai con un Mac...vedi te con quale ti trovi meglio! ;)

XII
  6.     Mi trovi su: Homepage #9081247
    Cloud StrifeÈ il contrario: i virus su mac li conti sulle dita di una mano mentre su windows ce ne sono a migliaia....

si e vero ma come architettura di sistema e piu sicuro windows xke ci sn tanti virus...diciamo ke s'e adattato.
    Addio Nathan,fratello mio.La vita aveva un grosso debito con te,ma invece decise di derubarti una volta per tutte.
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

lallèro

Quote:

Io ancora non capisco come si faccia ad appoggiare un'azienda come la Microsoft.
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9081248
    Lomba_assassinosi e vero ma come architettura di sistema e piu sicuro windows xke ci sn tanti virus...diciamo ke s'e adattato.

Ma no un sistema windows ha piu tanti buchi di un gruviera... è facilissimo hackarlo ma chiudo qui sennò rischio il ban. Sinceramente windows come SO fa altamente cagare l'unico decente è forse xp ma vista e 7 sono due mattoni :thumbdown:
  8.     Mi trovi su: Homepage #9081249
    si hai ragione sn io ke nn riesco a spiegarmi.cioe mac e poco sicuro xke,e vero ke e eno preso di mira,ma quella volta ke succede e la fine,e poi molti piu hacker si stanno rivolgendo a mac proprio xke credendo ke sia ppiu sicuro,certi utenti nn stanno molto attenti alla sicurezza
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

lallèro

Quote:

MAC o PC?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina