1.     Mi trovi su: Homepage #9081250
    Dopo l'arrivo in Italia della versione per PsP Motorstorm Artic Edge, e quella precedente per Ps3 Motorstorm Pacific Rift, è il turno del nuovo titolo di corse più pazze e distruttive di sempre: Motorstorm Apocalypse. Il gioco si sviluppa in una città devastata da una calamità naturale, il classico terremoto, facendoti strada attraverso una trentina di circuiti dovrai dimostrare le tue doti di guidatore attraverso percorsi che possono variare ad ogni giro ed aumentare o diminuire la difficoltà del percorso stesso. Avrai a disposizione tredici categoriedi veicoli come le classiche moto, le velocissime supercar, i devastanti monster truck e molti altri. La modalità festival viene suddivisa in tre sezioni una più difficile dell'altra con difficoltà he vanno da dilettante a pro e in fine veterano. Non manca la possibilità di sfidare i propri amici sia offline con partite a schermo condiviso, e oline sfidandosi in gare da 2 a 16 giocatori. Potrai testare la tue capacità di guida completando anche gli eventi speciali festival hardcore, rifacendo le gare ad una difficolta paurosa, e le prove a tempo, per miglirare sempre di più i tuoi tempi sul giro. In più nella storia dovrai raccogliere 150 carte collezionabili sparse in ogni circuito e nascoste alla vista del guidatore. Si potranno personalizzare i veicoli a proprio piacimento, ma per sbloccare alcune parti si dovranno completare delle sfide nell'online. Non è stato cambiato l'indicatore del turbo, che ci farà saltar via se viene surriscaldato, ma per evitarlo basta immergersi in una chiazza d'acqua per raffreddarlo, può anche essere surriscaldato più velocemente se si corre sul fuoco, ma basta stare attenti. Il gioco offre una simulazione di guida molto realistica con una grafica eccellente e un sonoro da 2012, si potrà scegliere come guidare i veicoli o con le classiche levette o con il controllo sixaxis. E' un gioco che consiglio di comprare, molto divertente e molto eccitante. Un voto da 0 a 100: direi 90. Scoperrta da me in questi giorni l'unica pecca che posso dire è che il server di motorstorm per l'online è soggetto a frequenti disconnessioni che fanno perdere i punti ottenuti vincendo le gare. Al momento non trovo altri difetti, magari più avanti ne troverò altri.
    P.S: a me basta averla scritta non mi importa che venga pubblicata.

VISITATE LA MIA MAGNIFICA COLLEZIONE:
    http://www.playgen.it/showthread.php...441#post867441

La mia mini recensione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina