1.     Mi trovi su: Homepage #9081318
    Settimo capitolo della saga di Call Of Duty sviluppato da Treyarch e pubblicato da Activision.

Nonostante la campagna single player di questo gioco non sia molto appagante insieme alla modalità multigiocatore, dove ci sono mappe molto articolate (nel COD precedente dopo 3 giorni di gioco le mappe le conoscevi a memoria...) e di ogni tipo. Ma la vera "Punta di Diamante" è la modalità Zombi (o anche Nazi-Zombi per le svastiche presenti sulle fascette che portano al braccio) dove si può giocare singolarmente o insieme ad altri giocatori,in cui l'obbiettivo sarà quello di resistere a imponenti ordate di non-morti (divise in round sempre più complicati)più tempo possibile.

Grafica: La grafica non è molto sviluppata, infatti nella modalità multigiocatore o storia si vede che nei momenti di caos il sistema grafico non riesce a reggerli. Mentre nella modalità zombie la grafica non va così male.
    Voto : 35.

Divertimento: Nel gioco ti potresti divertire la prima settimana con la modalità storia o multigiocatore, poi ci si stancherebbe subito, e l'unica modalità che salva il gioco è la modalità zombie, con cui cerchi sempre di raggiungere round più alti, sia in modalità da soli, sia online.
    Voto : 46

Longevità: Come tutti i Call Of Duty la storia si finisce in circa una settimana, quindi poi ci si dedicherà alla modalità multigiocatore che ci si mette un pò di più.
    Voto : 60

Sonoro: Il sonoro, è pessimo, c'è una totale asincronia tra il doppiaggio e labiali dei personaggi.
    Voto : 25.

Voto totale : 75
    Ci conviene solo aspettare un seguito migliore ( si spera MW3 a fine anno ).

Prima recensione che faccio, come sono andato????
  2. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9081320
    JohnKramer_1999Settimo capitolo della saga di Call Of Duty sviluppato da Treyarch e pubblicato da Activision.

Nonostante la campagna single player di questo gioco non sia molto appagante insieme alla modalità multigiocatore, dove ci sono mappe molto articolate (nel COD precedente dopo 3 giorni di gioco le mappe le conoscevi a memoria...) e di ogni tipo. Ma la vera "Punta di Diamante" è la modalità Zombi (o anche Nazi-Zombi per le svastiche presenti sulle fascette che portano al braccio) dove si può giocare singolarmente o insieme ad altri giocatori,in cui l'obbiettivo sarà quello di resistere a imponenti ordate di non-morti (divise in round sempre più complicati)più tempo possibile.

Grafica: La grafica non è molto sviluppata, infatti nella modalità multigiocatore o storia si vede che nei momenti di caos il sistema grafico non riesce a reggerli. Mentre nella modalità zombie la grafica non va così male.
    Voto : 35.

Divertimento: Nel gioco ti potresti divertire la prima settimana con la modalità storia o multigiocatore, poi ci si stancherebbe subito, e l'unica modalità che salva il gioco è la modalità zombie, con cui cerchi sempre di raggiungere round più alti, sia in modalità da soli, sia online.
    Voto : 46

Longevità: Come tutti i Call Of Duty la storia si finisce in circa una settimana, quindi poi ci si dedicherà alla modalità multigiocatore che ci si mette un pò di più.
    Voto : 60

Sonoro: Il sonoro, è pessimo, c'è una totale asincronia tra il doppiaggio e labiali dei personaggi.
    Voto : 25.

Voto totale : 75
    Ci conviene solo aspettare un seguito migliore ( si spera MW3 a fine anno ).

Prima recensione che faccio, come sono andato????

Per carità, pure a me ha deluso, ma bisogna anche cercare di essere più oggettivi possibile, pur mettendo un pizzico di soggettività.
    Ad una persona che non conosce Black Ops, te faresti vedere questa recensione? :nosmile:

Love videogames, not consoles.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9081324
    è peggio della mia prima rece... quasi xDD
    Comunque per fare le recensioni dovresti avere il gioco, non c'è l'asincronia tra labbra e doppiaggio, la storia è carina e regge il motore grafico, l'unica cosa brutta è l'online, gli sviluppatori hanno sprecato tempo solo sulla mod zombie e la mod storia...

Clikkate per favore ^^
  4.     Mi trovi su: Homepage #9081327
    si ho capito che black ops non è stato come tutti ce lo aspettavamo, ma dare voti così bassi a questo gioco mi sembra proprio un esagerazione, alla grafica voti così se li meritano ironman 2, tron evolution ecc. in alcuni momenti del gioco, in sorta di video, la grafica è fatta benissimo, sudore e muscoli dei personaggi, e il divertimento, di sicuro non è la campagna il puntoforte del gioco ma il multiplayer fa passare infinite ore di divertimento ai suoi giocatori, nonostante qualche problemino e il sonoro, bè non ci ho fatto molto caso, ma la colonna sonora è bellina, con le musiche dei rolling stonese e qualcun altro anche se a volte è un pò in ritardo.
    Quindi, mi spiace, ma la rece non è venuta proprio bene.

Spero al massimo che tu pensavi chela scala va da 0 a 50, così che 35 equivaleva ad un 75
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  5.     Mi trovi su: Homepage #9081331
    nonostante non abbia colpito particolarmente neanche me, non puoi mettere dei voti così bassi.. sono praticamente tutti insufficienti...
    tu immagina quanto si dovrebbe dare a Damnation, forse il peggior gioco uscito su ps3, 0 a tutti i comparti?
    non esageriamo su..

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.

Call Of Duty : Black Ops.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina