1.     Mi trovi su: Homepage #9081339
    Devo dire semplicemente addio alla mia play. Mia mamma me l'ha sequestrata solo perchè ammetto di essere ateo. Lei questa cosa non l'accetta e fin diccolo mi obbligava a credere (in questa che secondo me è tutta una favola inventata) e di castigo mi ha sequestrato il mio tesoruccio e quindi addio play. Vedremo se riuscirò a trovarla per il resto non ci giocherò per un pezzo.

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9081343
    xx_cole_xxNo!

O credi o non credi, non ci sono vie di mezzo, l'ipocrisia almeno nella religione lasciatela fuori.

Detto questo, il topic penso sia da chiudere, quindi evitate di postare.

Non vorrei essere frainteso quindi chiarisco.
    Visto che è Ateo il peccato,sempre religiosamente parlando lo ha fatto ugualmente,quello che volevo dire è che se ai suoi genitori da fastidio il suo comportanmento lui semplicemente poteva non dirlo apertamente.

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

3.     Mi trovi su: Homepage #9081344
    xx_cole_xxNo!

O credi o non credi, non ci sono vie di mezzo, l'ipocrisia almeno nella religione lasciatela fuori.

Detto questo, il topic penso sia da chiudere, quindi evitate di postare.

Ipocrisia,religione? Ma se queste vanno a braccetto sin dalla notte dei tempi! ._.

Stremer,hai ufficialmente la mia stima!!

Io quando lo dissi ai miei i primi mesi pensavano stessi scherzando,quando hanno capito che ero serio ci sono state discussioni su discussioni e tipo mia madre era arrivata a piangere e cose cosi.... ancora oggi tramite trabocchetti e ca**ate varie vogliono portarmi nella loro chiesa di fanatici religiosi ._.
    " tutta d'oro la gente luccica
    mentre osserva le anatre inventandosi la felicità
    la sorvolo e capisco che maledice la mia diversità
    ma nel parco ci abito è la vita mia esser simbolo
    di paura e di morte, sono tenebre i miei abiti"

"Ma vi perdono
    perchè in fondo portate nel cuore
    sangue che è destinato a seccare
    vivete a morire"

Semplicemente addio... (ma alla play)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina