1.     Mi trovi su: Homepage #9081397
    Quale dei due mi consigliate??

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

2.     Mi trovi su: Homepage #9081399
    Killzone 3 ha un gameplay più frenetico, con scene d' azione degne di un kolossal Hollywoodiano, non tralasciando però una grande varietà e scontri divertenti e pensati, grazie ad un' I.A. eccellente.
    Crysis 2 invece ha un gameplay più tattico, che offre una maggiore libertà al giocatore permettendogli di scegliere come superare un livello (grazie anche ai poteri conferiti dalla tuta del protagonista).

Entrambi i titoli comunque hanno degli elementi in comune, come l' ottima rappresentazione di ogni singola arma (sia dal punto di vista puramente tecnico sia dal punto di vista degli effetti causati da essa) e la grafica, impressionante.

Io per adesso sto giocando a Crysis 2 e mi sta piacendo davvero, davvero tanto, Killzone 3 l' ho giocato in cooperativa a casa di un amico e mi è piaciuto tanto anche lui ^^" . Direi che c'è l' imbarazzo della scelta, vedi un pò tu quale si addice meglio ai tuoi gusti...

emi4everFelice te, ma per me Killzone(la serie) è brutta e noiosa, non mi piace per niente e non mi diverte per niente.

Beh, de gustibus! Ma dire che Killzone è brutto e noioso è oggettivamente sbagliato. Se parli di Killzone 2, visto che la campagna si concentra per il 90% della durata negli ambienti urbani di Helghan, allora ti potrei dare ragione, ma Killzone 3 migliora sotto ogni aspetto il 2 e anche la varietà dei livelli è aumentata, sia per la varietà degli ambienti sia per le situazioni.
    Killzone 3 è uno degli FPS migliori usciti per adesso...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9081401
    Assolutamente Crysis 2. Killzone 3 secondo me è una brutta copia di Halo, che ha successo solo per il multiplayer. Se fosse un Call of Duty così avrebbe vendite molto inferiori. Io te lo sconsiglio, inoltre è molto più breve rispetto a Crysis 2...
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #9081403
    Io ti consiglio Crysis 2,ho giocato la campagna per un paio d'ore ed è fantastica.
    La possibilità di utilizzare i poteri della nano-tuta permette di affrontare le missioni come meglio credi,inoltre l'on-line è divertentissimo :laugh:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9081405
    IO ho KZ 3 ed è spettacolare adesso mi devo prendere CRysis2...la cosa certa è che se hai qualche euro che ti avanza di prenderli entrambi perchè meritano davvero tanto.
    Per il momento non voto ;)

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

6.     Mi trovi su: Homepage #9081406
    è dieci volte meglio crysis 2(gli ho provati tutti e due).
    Crysis 2 è spettacolare, vario, originale e distruttivo. Ha una grafica molto bella e dettagliata e poi puoi utilizzare i poteri della nanotuta(invisibilità, indistrubilità ecc) e poi la mappa è molto vasta.
    Killzone 3 è bruttino e noioso(secondo me).
    2 motivi per acquistare crysis 2: Divertimento, caratterizzato dalla nanotuta e grafica molto bella, caratterizzata dalla sua distruttibilità.

PS: non sono sicuro, ma credo che hai sbagliato sezione, un consiglio di acquisto lo vedo prevalentemente in "contatta la redazione"
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  7.     Mi trovi su: Homepage #9081407
    emi4ever

Non è assolutamente noioso.
    Adesso ancora non sò Crysis 2 ma anche killzone è un capolavoro

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

8.     Mi trovi su: Homepage #9081408
    emi4everè dieci volte meglio crysis 2(gli ho provati tutti e due).
    Crysis 2 è spettacolare, vario, originale e distruttivo. Ha una grafica molto bella e dettagliata e poi puoi utilizzare i poteri della nanotuta(invisibilità, indistrubilità ecc) e poi la mappa è molto vasta.
    2 motivi per acquistare crysis 2: Divertimento, caratterizzato dalla nanotuta e grafica molto bella, caratterizzata dalla sua distruttibilità.

PS: non sono sicuro, ma credo che hai sbagliato sezione, un consiglio di acquisto lo vedo prevalentemente in "contatta la redazione"

Se lo legge il Duffo di manda al macello :lol:
    Non so che scrivere in firma... .-.

Plèingh: Killzone 3
    Uèitingh: Bah, sostanzialmente un cazzo [cit.]
    Platinettingh: D:
  9.     Mi trovi su: Homepage #9081409
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYNon è assolutamente noioso.
    Adesso ancora non sò Crysis 2 ma anche killzone è un capolavoro

Felice te, ma per me Killzone(la serie) è brutta e noiosa, non mi piace per niente e non mi diverte per niente.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  10.     Mi trovi su: Homepage #9081410
    Ma se puoi io ti consiglierei di prenderli entrambi perchè sono dei veri capolavori :sleep:
    My collectionIl torneo per decidere chi è il miglior calciatore al mondo

Quote:

Originally Posted by Kurosaki_Ichigo

Ok, sei il re delle immagini Onizukiane...

Quote:

Originally Posted by Crash_pgl

Era il perfetto connubio tra uno stupratore e un prof.
    Lo chiamavano...
    LO STUPROF

Quote:

Originally Posted by Dragon90

già tu sei il professore onnipresente, con la f*ga sempre in mente .-.

Quote:

Originally Posted by K2Andreas

Ti nomino primo padre fondatore degli stupratori

Crysis2 vs killzone3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina