1.     Mi trovi su: Homepage #9081437
    kazo_manCiao a tutti, volevo sapere se potevo usare il mio controller PS3 sul mio pc.
    Se ci mi potete spiegare come?
    Grazie a tutti.
    :bye:

Con il cavo usb, dovrebbe funzionare normalmente, ma non ci ho mai provato...
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9081438
    kazo_manCiao a tutti, volevo sapere se potevo usare il mio controller PS3 sul mio pc.
    Se ci mi potete spiegare come?
    Grazie a tutti.
    :bye:

Ragazzi volevo sapere se funziona anche per il mac! Grazie...

Sto giocando per il momento a: CoD:MW3,Fiafa12

Giochi da comprare:BF3,AcRevolution
    Giochi che aspetto ansiosamente: gtaV
  3.     Mi trovi su: Homepage #9081439
    Si può devi collegarlo tramite cavo USB e utilizzare xPadder (su youtube ci sono moltissimi tutorial su come utilizzarlo) :bye:

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  4.     Mi trovi su: Homepage #9081441
    Funziona anche in bluetooth, con i driver motionjoy (che peraltro hanno avuto la certificazione MS). Mai provati (non gioco su PC), ma mi dicono che a parte qualche inevitabile scazzo di settaggio vadano una favola.

http://www.motioninjoy.com/blog/have-got-microsoft-code-signing-certification
    PG107 - L'unica rivista non morta [IN EDICOLA]
    PG106
    [PG107] La tua opinione conta! [I diritti dei giocatori]

Duffman ci dà dentro FORTE E CHIARO
    in direzione del problema.
    OOOH YEAH!!!

Plèing: FF XIV Online • Sonic ASR Transformed • TLOU Remastered

5.     Mi trovi su: Homepage #9081447
    scuasate l'ignoranza cos'e xpadder???
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston
  6.     Mi trovi su: Homepage #9081448
    gabbothebestscuasate l'ignoranza cos'e xpadder???

Google is the way!

Da Wikipedia:
    Xpadder is a program that has the ability to emulate a mouse and/or keyboard using a controller or joystick. This is primarily used for playing games with poor or no controller support, but Xpadder can be used in a web browser, media player, or almost any other application. Xpadder supports the use of up to 16 controllers simultaneously and if a controller supports it, Xpadder can assign a button to make the controller rumble/vibrate.

Se non mastichi bene l'inglese ti basta sapere che un programma che ti permette di utilizzare i controller di PS3 e XBOX360 su PC associando ad ogni tasto del controller un tasto della tastiera o del mouse.

Ecco una schermata del programma:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9081449
    e sapete qualcosa x adattare un filo ch eprenda la presa della ps2??? nn so se mi sono spiegato...
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston

Controller PS3 su pc?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina