1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9081547
    Ieri ho aquistato il tanto atteso Crysis 2 che ormai nell'ultimo periodo, era l'unico gioco di cui si parlava. Per chi ha giocato il primo Crysis per pc, o anche l'espansione, non ha bisogno di presentazioni, ma per chi invece è appena sceso dalle nuvole forse può essere utile. Crysis 2 è un FPS con diversi gameplay(dallo stealth, alla guida fino allo sparatutto puro) ben implementati e grazie ai poteri del protagonista, resi unici. Le prime missioni del gioco saranno, sopratutto la prima, utili per imparare i comandi e dopo aver ricevuto la nanotuta si imparerà a usare questi bellissimi poteri. All'inizio avremo il salto potenziato, la corsa, l'armatura che ci rende immortali per un po' e l'invisibilità utile per lo stealth. Ma come tutti sanno, da un grande potere derivano grandi responsabilità. Infatti grazie alle nostre super-doti atletiche, dovremo aiutare un dottore, che cerca un modo per curare l'epidemia che ha infestato New York, e noi dovremo cercare anche il modo per combattere i C.E.L.L un gruppo di soldati e gli alieni, che ricordano vagamente predator.
    All'inizio l'uso dei poteri, sopratutto per chi come me è abituato al classico spara-spara di CoD, potrebbe sembrare completamente un altro genere, e c'è a chi potrebbe proprio risultare frustrante, ma dopo un'oretta di gioco ci si abitua e salvare New York potrebbe essere la missione più memorabile in un videogioco. Crysis 2, come si sarà ben capito, è meno lineare e scriptato rispetto alla massa, e quindi il level design è qualcosa di mastondotico e davvero ben realizzato. Però non mancano scene dall'alto tasso di adrenalina, come un'enorme astronave aliena che và a sbattere contro un grattacielo provocandone il crollo. Tutto questo ben di dio, è garantito da uno dei migliori motori grafici su console e una colonna sonora degna di hollywood. Un piccolo difetto che ho riscontrato riguarda qualche texture, il doppiaggio che per qualche personaggio è un po' bruttino da sentire e qualche bug nell'intelligenza artificiale nemica, che a volte non se ne accorge di esplosioni grande quanto un camion di benzina.
    Voto momentaneo: 95, per ora è un gioco decisamente divertente e sicuramente non ha deluso le aspettative dei fan come hanno fatto molti giochi nell'ultimo periodo.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2.     Mi trovi su: Homepage #9081549
    Gian_lorenzo97Ieri ho aquistato il tanto atteso Crysis 2 che ormai nell'ultimo periodo, era l'unico gioco di cui si parlava. Per chi ha giocato il primo Crysis per pc, o anche l'espansione, non ha bisogno di presentazioni, ma per chi invece è appena sceso dalle nuvole forse può essere utile. Crysis 2 è un FPS con diversi gameplay(dallo stealth, alla guida fino allo sparatutto puro) ben implementati e grazie ai poteri del protagonista, resi unici. Le prime missioni del gioco saranno, sopratutto la prima, utili per imparare i comandi e dopo aver ricevuto la nanotuta si imparerà a usare questi bellissimi poteri. All'inizio avremo il salto potenziato, la corsa, l'armatura che ci rende immortali per un po' e l'invisibilità utile per lo stealth. Ma come tutti sanno, da un grande potere derivano grandi responsabilità. Infatti grazie alle nostre super-doti atletiche, dovremo aiutare un dottore, che cerca un modo per curare l'epidemia che ha infestato New York, e noi dovremo cercare anche il modo per combattere i C.E.L.L un gruppo di soldati e gli alieni, che ricordano vagamente predator.
    All'inizio l'uso dei poteri, sopratutto per chi come me è abituato al classico spara-spara di CoD, potrebbe sembrare completamente un altro genere, e c'è a chi potrebbe proprio risultare frustrante, ma dopo un'oretta di gioco ci si abitua e salvare New York potrebbe essere la missione più memorabile in un videogioco. Crysis 2, come si sarà ben capito, è meno lineare e scriptato rispetto alla massa, e quindi il level design è qualcosa di mastondotico e davvero ben realizzato. Però non mancano scene dall'alto tasso di adrenalina, come un'enorme astronave aliena che và a sbattere contro un grattacielo provocandone il crollo. Tutto questo ben di dio, è garantito da uno dei migliori motori grafici su console e una colonna sonora degna di hollywood. Un piccolo difetto che ho riscontrato riguarda qualche texture, il doppiaggio che per qualche personaggio è un po' bruttino da sentire e qualche bug nell'intelligenza artificiale nemica, che a volte non se ne accorge di esplosioni grande quanto un camion di benzina.
    Voto momentaneo: 95, per ora è un gioco decisamente divertente e sicuramente non ha deluso le aspettative dei fan come hanno fatto molti giochi nell'ultimo periodo.

Avevo fatto la stessa cosa, ma solo sulla demo multigiocatore, la avevo chiamata "crysis 2 prima impressione"(non esattamente) e me la hanno modificata così: "crysis 2 prime [e ultime] impressione. quindi credo che bisogna evitare.

Apparte questo, il gioco l'ho provato ed è veramente bello, lo giudicherei con questa parola: "colossale" anche se è molto strategico.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9081552
    blackhawkOrmai le prime impressioni sono diventate una moda.. Comunque io voglio sapere dell' online, perchè so che il singolo non si discute.
    Il mio dubbio rimane l' online visto ciò che è successo in demo.

Sinceramente è bello pure quello. L'ho provato a casa di un amico su PS3 ed è davvero divertente e può entrare nei migliori giochi online. L'unico difetto che ho trovato è un certo rallentamento che però capito ogni 2 o 3 partite, poi può capitare anche per la connessione.

4.     Mi trovi su: Homepage #9081553
    Il multi-online della demo l' ho giocato per nemmeno tre giorni ed ora quando provo a connettermici non funziona più.... peccato era divertente!
    Giocando: Gran Turismo 5

Platinando: Gran Turismo 5 (ci provo)

Aspettando: Resident Evil 6, Tomb Raider, Far Cry 3, Assassin's Creed III

Prossimi acquisti: Batman Arkham City, Assassin's Creed III (quando sarà)

Giochi preferiti: Gran Turismo, Uncharted, Batman
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9081554
    emi4everAvevo fatto la stessa cosa, ma solo sulla demo multigiocatore, la avevo chiamata "crysis 2 prima impressione"(non esattamente) e me la hanno modificata così: "crysis 2 prime [e ultime] impressione. quindi credo che bisogna evitare.

Apparte questo, il gioco l'ho provato ed è veramente bello, lo giudicherei con questa parola: "colossale" anche se è molto strategico.

Forse quello è proprio il pregio che lo rende innovativo, almeno per quanto riguarda il single-player.

6. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9081555
    emi4everAvevo fatto la stessa cosa, ma solo sulla demo multigiocatore, la avevo chiamata "crysis 2 prima impressione"(non esattamente) e me la hanno modificata così: "crysis 2 prime [e ultime] impressione. quindi credo che bisogna evitare.

La modifica del titolo era stata fatta poichè la demo multigiocatore su cui hai scritto le tue impressioni sarebbe stata chiusa nel giro di poche ore. Quindi era impossibile scrivere anche delle "seconde impressioni", indi per cui le prime erano anche le ultime. Nel cambiamento del titolo non c'era alcuna critica riguardo alla inesattezza del dove era stato postata la tua "prima impressione". Sono stato chiaro? :) No, perchè magari ti sei arrabbiato quando in realtà era una sottile battuta del duffo...anche abbastanza divertente!

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  7.     Mi trovi su: Homepage #9081556
    VaLe@98Il multi-online della demo l' ho giocato per nemmeno tre giorni ed ora quando provo a connettermici non funziona più.... peccato era divertente!

Ci credo, è uscito il gioco completo quindi l'hanno cancellata, avrei preferito una demo giocatore singolo
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9081557
    VaLe@98Il multi-online della demo l' ho giocato per nemmeno tre giorni ed ora quando provo a connettermici non funziona più.... peccato era divertente!

Anche a un mio amico. Peccato, se funzionava potevo provare il multi almeno nella demo.

9.     Mi trovi su: Homepage #9081561
    bella la rece-impressione:smile:,mass effect2 già ce l'ho, se prendo questo e uncharted3, posso dire che il mio 2011 è più che completo. Deve essere proprio un capolavoro di gioco
    aspetto la recensione completa, appena cala su zavvi e se è multilingua lo prendo al volo!
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

Crysis 2 Prime Nano-Impressioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina