1.     Mi trovi su: Homepage #9081565
    Salve a tutti, videogiocatori e utenti di playgeneration. Sono Nuninosche e, come voi, sono un appasionato di videogiochi, soprattutto online. Quest'oggi ho da proporvi l'offerta del clan che sto per fondare. Premetto che ho gia fondato un clan , I RedStar, che oramai ho lasciato, tuttavia l'esperienza accumulata come founder potrà essere per voi una garanzia,poichè i RedStar erano uno dei clan piu visitati e belli graficamente.
    Ma non perdiamoci in chiacchiere.

Come già dice il titolo, il clan si concentrerà soprattutto sulla serie di Uncharted e su quella di Call of Duty, ma lascierà spazio a nuove aggiunte e cambiamenti, anche a seconda dei membri.

Il nome del clan è da scegliere, tuttavia pensavo ad un colore più una pietra preziosa, ovviamente tutto in inglese. Ma non è di questo che voglio parlarvi ora. Ed ora passiamo alle presentazioni del clan... ne fro una breve ed una lunga:

Presentazione Breve

Il clan ha l'obbiettivo di giocare insieme, tuttavia non nego che teniamo in grande considerazione l'agonismo. è per questo che puntiamo, una volta pronti, a giocare quante piu clan war possibili, iscriverci alla FEDERAZIONE INTERNAZIONALE CLAN WAR e partecipare a tornei, interni e non. Daremo una grande importanza alle tattiche, e avremo dei giorni d'allenamento fissi. Avrete anche una chat, e molte sezione per parlare di videogiochi e cazzegiare in compagnia. Leggete la parte in grassetto alla fine. Iscrivetevi in Tanti, vi aspetto!!

Presentazione lunga

Organizzazione del Clan

Il clan sarà strutturato prima di tutto in base ai giochi. Ogni gioco PRINCIPALE (per il momento Uncharted e Call of Duty) avrà una proprio spazio, diviso in sezioni, ovvero: EVENTI E CLAN WAR dove verranno postate le regole di eventuali tornei interni e Clan War. TATTICHE E ALLENAMENTI . Dove postare le tattiche e le regole e i programmi degli allenamenti. REPORTAGE DELLA BATTAGLIA: Qui verranno postati i Reportage degli eventi e degli allenamenti settimanali, ovvero una cronaca dei risultati della battaglia e delle migliori prestazioni.
    Ci saranno poi le sezioni OT ed altre che riguardano lo svago sul forum.

Ci potranno essere dei giochi secondari, e cioè dei giochi posseduti dalla maggiorparte dei membri (Come RDR , per fare un esempio). Questi giochi secondari non avranno clan war e allenamenti, ma si potranno svolgere dei tornei interni organizzati.

Inoltre, avrete una vera e propria chat a disposizione, opportunamente decorata con il logo del clan.

GIOCARE CON IL CLAN

L'obbiettivo principale del clan è giocare in compagnia, tuttavia non mancherà il sano agonismo, che ci permetterà anche di raggiungere buoni risultati. E' per questo che ci saranno dei giorni ed orari fissi in cui si svolgeranno gli allenamenti di un gioco. Ogni gioco principale infatti avrà 2 o 3 giorni di allenamento, dove sperimentare tattiche e imparare a giocare. Gli allenamenti sono obbligatori (almeno 2 su 3) e le assenze vanno giustificate. Il programma degli allenamenti sara stabilito dagli allenatori, che poi faranno l'opportuno reportage. Inizialmente però , giocheremo soltanto insieme, per imparare a conoscerci. La tag clan verrà decisa e dovra essere utilizzata durante gli allenamenti.

OBBIETTIVI

Il nostro obbietivo principale è giocare in compagnia, tuttavia NON NEGO CHE teniamo molto all'agonismo, e che quindi chiediamo il massimo dai noi. Per quanto riguarda l'organizzazione delle clan war, il nostro obbietivo è prima crescere insieme, e una volta pronti, affrontare quante piu clan war possibile. Inoltre, avremo una buona organizzazione, delle squadre per le clan war con ufficiali e vice, ed addirittura un vivaio per i futuri Moder Warfare3 e Uncharted3.

In conclusione, spero che ci scegliate, poichè il clan è stato appena fondato, e nonstante io abbia tantissima esperienza, vogliamo crescere insieme. Appena avrò raggiunto un minimo di membri (li sto cercando su molti altri siti e ho gia dei potenziali iscritti) iniziero a creare il forum, che grazie al lavoro svolto in precedenza e all'aiuto di qualche mio ex compagno sara pronto in pochissimo tempo. Mi potete contattare sul forum qui o sul psn , rispondete a questo topic con id, giochi che avete, disponibilità ecc. Alla prossima, vi prometto grandi cose.

Giocando:Niente
    Platinando: HarryPotter DM Parte1
    I miei platini: LittleBig Planet1-Burnout Paradise-Uncharted2-Infamous1-God Of War1-Assassin's Creed2-Tekken6
  2.     Mi trovi su: Homepage #9081566
    Ragazzi, anche se non vi interessa leggete, e se conoscete qualcuno che potrebbe essere interessato fatemelo sapere!!

I miei platini: LittleBig Planet1-Burnout Paradise-Uncharted2-Infamous1-God Of War1-Assassin's Creed2-Tekken6
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9081569
    Salve sono Mastang93 del clan RedStar vorrei consigliare a tutti di entrare nel Clan di Nunisosche che di certo se la cavera egregiamente, non posso dire cosa sia successo nel Red Star (non vi deve interessare) ma comunque a chiunque fosse interessato, gli consiglio di entrare da Nuni che è un ottimo organizzatore di Clan :D
    La Parola a Nuni ^^

4.     Mi trovi su: Homepage #9081570
    Mastang93Salve sono Mastang93 del clan RedStar vorrei consigliare a tutti di entrare nel Clan di Nunisosche che di certo se la cavera egregiamente, non posso dire cosa sia successo nel Red Star (non vi deve interessare) ma comunque a chiunque fosse interessato, gli consiglio di entrare da Nuni che è un ottimo organizzatore di Clan :D
    La Parola a Nuni ^^

beh grazie mast, un bel regalo d'addio :) chi l'avrebbe detto che proprio tu saresti stato :) beh io ai RedStar auguro tantissimo, perche ci sono ancora molto affezionato... chi lo sà che un giorno non vi sfiderò, magari come BLACK DIAMOND... :)

Iscrivetevi in tanti, abbiamo gia raggiunto i 6 membri e il forum è in lavorazione, presto avrete anche il link! XD

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9081571
    NuNinoschebeh grazie mast, un bel regalo d'addio :) chi l'avrebbe detto che proprio tu saresti stato :) beh io ai RedStar auguro tantissimo, perche ci sono ancora molto affezionato... chi lo sà che un giorno non vi sfiderò, magari come BLACK DIAMOND... :)

Iscrivetevi in tanti, abbiamo gia raggiunto i 6 membri e il forum è in lavorazione, presto avrete anche il link! XD

Resta il fatto che io non posso dimenticare che sei stato tu ha invitarmi nei Red star quindi ti devo tanti favori anche se sono stato un po sgarbato ^^'
    Terro d'occhio questo forum cosi come il tuo futuro Forum ;)
    So gia che farai un ottimo lavoro ma non si sa mai =P (ovviamente scherzo, spero che tutto vada per il meglio)

6.     Mi trovi su: Homepage #9081574
    CaiusMariusCiao nuni sono interessato a venire nel tuo clan quando hai fatto tutto e messo il link arrivo

Ehy caius, che piacere! Ti ho mandato un messaggio, leggilo :)

7.     Mi trovi su: Homepage #9081576
    CaiusMariusscusami nuni ieri sera ho pensato molto mi dipsiace ma non voglio lasciare i mieie "amici" del clan redstar quindi ho deciso di rimanere con loro scusami ancora mi dispiace tantissimo nuni

-_____- beh... va bene.... cazzi tuoi.....

Clan Uncharted2/3 ; Call of Duty BO e futuri ed altro - Entrate e leggete!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina