1. Sempre in moto!  
        Mi trovi su: Homepage #9081580
    Hola!
    Allora per prima cosa io uso 2 classi da cecchino!!
    1: Arma primaria- Intervention FMJ
    Arma secondaria- M93R akimbo
    equipaggiamento- Coltello da lancio e Granate stordenti
    Bonus 1- Gioco di prestigio
    Bonus 2- Sangue freddo o Potere d'arresto (dipende dalla modalità)
    Bonus 3- Mira stabile

2:Seconda classe da Veterano
    Arma primaria: Barret Cal 50 Silenziato
    Arma secondaria: Usp Cal 45 Akimbo
    Equipaggiamento- Mina claymor e Granate accecanti
    Bonus 1- Gioco di prestigio
    Bonus 2- Sangue freddo
    Bonus 3- Mira stabile

Queste sono le mie classi Provale io mi trovo benissimo
    Ciao!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9081581
    StremerMi consigliate una classe da cecchino. Che arma primaria e secondaria mettere?
    Che equipaggiamneto? Che bonus?
    Mi date una classe adatta a un cecchino (che sia la migliore però).

Classe 1:
    -Intervention FMJ
    -Magnum/USP cn l'accessorio ke vuoi
    -Claymore
    -Stordenti
    -Gioco di Prestigio
    -Potere d'Arresto
    -Ninja/Mira Stabile

Classe 2 (consigliata solo se sei un Vero cecchino, nn un semplice niubbo d MW2 ke s crede Dio solo xkè ha appena fatto 2 kill fortunosissime cn l'Intervention...):
    -Barrett con Termico/FMJ
    -Magnum/Desert Eagle FMJ
    -Claymore
    -Stordenti/Fumogeni
    -Gioco di Prestigio
    -Sangue Freddo (tnt il Barrett uccide quasi sempre cn un colpo)
    -Ninja/Rapporto/Mira Stabile

buona caccia :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #9081583
    Fermooooooo allora:
    -Arma primaria: M21 EBR FMJ
    -Arme secondaria: model1887 akimbo
    -equipaggiamento semtex e accecanti
    -bonus 1: gioco di prestigio pro
    -bonus 2: potere d'arresto
    -bonus 3:mira stabile

Con questa ci ho fatto stragi!

Quote:

Originally Posted by claudio panizzo

oh ricordati che se diventi un grande scienziato o uno famoso, io ti ho sempre sostenuto
  4.     Mi trovi su: Homepage #9081585
    MarcoNos96-Arma primaria: M21 EBR FMJ

ma nn t vergogni?? l' M21 è famoso x essere un insulto al cekkinaggio (infatti lo usano solo quelli ke s credono cekkini sparando tutti i colpi del caricatore in raffica), è l'arma preferita del cecchinnabbi
    io nn andrei fiero di usare quest'arma...
  5.     Mi trovi su: Homepage #9081586
    mrk-kobe94Classe 2 (consigliata solo se sei un Vero cecchino, nn un semplice niubbo d MW2 ke s crede Dio solo xkè ha appena fatto 2 kill fortunosissime cn l'Intervention...):
    -Barrett con Termico/FMJ
    -Magnum/Desert Eagle FMJ
    -Claymore
    -Stordenti/Fumogeni
    -Gioco di Prestigio
    -Sangue Freddo (tnt il Barrett uccide quasi sempre cn un colpo)
    -Ninja/Rapporto/Mira Stabile

Comunque il Barrett di MW2 è famoso perchè anche se spara proiettili .50 ti fa prendere di quegli hitmarker assurdi, ovviamente sparando in pieno petto al nemico e con Potere d'arresto equipaggiato. :cursing:

Comunque usa queste classi e online farai stragi
    Intervention FMJ/Barrett .50 FMJ
    Qualsiasi pistola Akimbo
    Granate stordenti
    Gioco di prestigio pro
    Potere d'arresto
    Mira stabile/Ninja pro/ Commando pro

Giocando a:

6.     Mi trovi su: Homepage #9081587
    mrk-kobe94ma nn t vergogni?? l' M21 è famoso x essere un insulto al cekkinaggio (infatti lo usano solo quelli ke s credono cekkini sparando tutti i colpi del caricatore in raffica), è l'arma preferita del cecchinnabbi
    io nn andrei fiero di usare quest'arma...

AHAHAH è quello il divertente XD cmq uso anche interventio e barret eh (ma preferisco l'm21)

Quote:

Originally Posted by claudio panizzo

oh ricordati che se diventi un grande scienziato o uno famoso, io ti ho sempre sostenuto
  7.     Mi trovi su: Homepage #9081588
    GiobbriComunque il Barrett di MW2 è famoso perchè anche se spara proiettili .50 ti fa prendere di quegli hitmarker assurdi, ovviamente sparando in pieno petto al nemico e con Potere d'arresto equipaggiato. :cursing:

Comunque usa queste classi e online farai stragi
    Intervention FMJ/Barrett .50 FMJ
    Qualsiasi pistola Akimbo
    Granate stordenti
    Gioco di prestigio pro
    Potere d'arresto
    Mira stabile/Ninja pro/ Commando pro

beh proprio qualsiasi pistola Akimbo no: Desert Akimbo è una ciofega, la Magnum Akimbo funziona solo se metti Maratona, Potere d'Arresto, Mira Stabile e vai in giro solo acn quelle, allora lì si ke fanno il loro dovere (ovviamente nn vanno usate in spazi aperti, s'intende, ad esempio: in Highrise, se fai un Deathmatch e continui a girare cn le Magnum Akimbo nei sotterranei a ogni giro fai almeno una/due kill, se invece giri a spasso x la mappa è già tanto se a fine partita ne fai 10;; anzi forse conviene avere Sciacallo + ke Maratona...)
  8.     Mi trovi su: Homepage #9081589
    mrk-kobe94beh proprio qualsiasi pistola Akimbo no: Desert Akimbo è una ciofega, la Magnum Akimbo funziona solo se metti Maratona, Potere d'Arresto, Mira Stabile e vai in giro solo acn quelle, allora lì si ke fanno il loro dovere (ovviamente nn vanno usate in spazi aperti, s'intende, ad esempio: in Highrise, se fai un Deathmatch e continui a girare cn le Magnum Akimbo nei sotterranei a ogni giro fai almeno una/due kill, se invece giri a spasso x la mappa è già tanto se a fine partita ne fai 10;; anzi forse conviene avere Sciacallo + ke Maratona...)

Fidati che vanno bene tutte le pistole akimbo io mi trovo benissimo. Le pistole akimbo servono per quando te ne trovi uno davanti, passi velocemente all'arma secondaria e lo uccidi. Le Desert akimbo poi sono molto forti, ovvio che se ti metti a sparare all'impazzata vanno dove vogliono ma se spari a raffiche di 2 sono perfette per quello che devono fare. Stesso discorso vale per le Magnum, poi le USP Akimbo vabbè sono una potenza, per non parlare delle M9 (le migliori in assoluto).

Giocando a:

9.     Mi trovi su: Homepage #9081590
    sottolineo che sono al 43 e mi mancano 8 uccisioni per sbloccare una sfida da 10000 punti. me ne mancano 21000 per arrivare a liv 44.
    ho sbloccato ranger akimbo e mi trovo benissimo. vi consiglio tantissimo la g18 akimbo che con quella ho fatto stragi e devo fare la sfida da mille uccisioni ma ormai sono passato alla m93 akimbo che fa stragi anche lei.

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  10.     Mi trovi su: Homepage #9081591
    Arma Primaria: Barret FMJ (questi proiettili comunque non aumentano il danno, sono comunque utili per la perforazione) o Intervation: dipende se preferisci un azione veloce o uno secondo sparo.
    Arma Secondaria: Spas-12 FMJ (aumentando la perforazione aiuta a fare le doppie-kill).
    Granata Letale: Granata.
    Granata Tattica: Stordente.
    Bonus 1: Maratona (per fuggire o per trovare velocemente un nascondiglio) o Carica Veloce.
    Bonus 2: Potere D'arresto.
    Bonus 3: Mira Stabile per il quick scope, altrimenti Comando Pro (niente danno da caduta, ed il coltello può essere utile).

11.     Mi trovi su: Homepage #9081592
    allora
    Primario:intervention FMJ
    secondaria m93raffica FmJ
    equipaggiamento:mina claimor granata accecante
    Bonus 1:gioco di prestigio
    bonus 2: potere d'arresto
    bonus3:mira stabile
    Questa classe la uso sempre in cerca e distruggi....ottima per fare i quick:thumbup1::gunsmilie:
    [SIZE="7"]
  12.     Mi trovi su: Homepage #9081593
    io, sinceramente mi trovo meglio con l'intervention perchè sono sicuro che con un colpo disfo un nemico, mentre col berret ci vuole sempre più di uno sparo e mi fa perdere il bonus un colpo un morto. comunque la scelta sta a voi.
    ho aperto questo thread anche per dare la possibilità di postare la classe da cecchino degli altri.

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)

[MW2] Cerco una classe da cecchino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina