1.     Mi trovi su: Homepage #9081602
    daniel97Salve a tutti,ho da poco comprato dissidia final fantasy e vorrei sapere qual è secondo voi il personaggio piu forte con il quale iniziare la storia...
    Grazie dell'aiuto

Ma non penso ci sia un pg più forte di un altro, in questo sono (quasi) tutti ben calibrati. L' efficacia di un pg dipende, indipendentemente dal livello e dall' equipaggiamento, da quanto lo sai usare. Io mi trovo benissimo con Squall, che ha dalla sua delle tecniche niente male, sia a corto che a lungo raggio. Stesso discorso per Ghabranth e Sephiroth. Dovrai anche adattarti allo stile del pg... per esempio Squall usa molte tecniche combo, quindi sarebbe meglio applicare un abilità che aumenta il moltiplicatore di stato ad ogni attacco concatenato.

Per la scelta del pg della modalità storia ti consiglio di puntare sui tuoi preferiti all' inizio. :)
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  2.     Mi trovi su: Homepage #9081604
    ShintaroMa non penso ci sia un pg più forte di un altro, in questo sono (quasi) tutti ben calibrati. L' efficacia di un pg dipende, indipendentemente dal livello e dall' equipaggiamento, da quanto lo sai usare. Io mi trovo benissimo con Squall, che ha dalla sua delle tecniche niente male, sia a corto che a lungo raggio. Stesso discorso per Ghabranth e Sephiroth. Dovrai anche adattarti allo stile del pg... per esempio Squall usa molte tecniche combo, quindi sarebbe meglio applicare un abilità che aumenta il moltiplicatore di stato ad ogni attacco concatenato.

Per la scelta del pg della modalità storia ti consiglio di puntare sui tuoi preferiti all' inizio. :)

grazie mille dell'aiuto.....per caso sai dirmi qual è quello che ha piu forza fisica a partire dall'inizio?
  3.     Mi trovi su: Homepage #9081605
    daniel97grazie mille dell'aiuto.....per caso sai dirmi qual è quello che ha piu forza fisica a partire dall'inizio?

Oddio non lo sò, sono mesi che non ci gioco XD A livelli bassi probabilmente le varie statische sono quasi uguali in tutti i pg, solo ai livelli più alti si iniziano a vedere le differenze. Semplicemente scegli un pg che ti piace e livella un pò, vedrai che così diventerà più forte. Oltre a questo puoi equipaggiare vari accessori o equipaggiamenti che vanno a influenzare varie caratteristiche del pg. Puoi ottenerli vincendo scontri come premio o tramite droppaggio, facendo sbattere i nemici su muri o sul terreno dopo un colpo o mandandoli in break.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9081606
    ShintaroOddio non lo sò, sono mesi che non ci gioco XD A livelli bassi probabilmente le varie statische sono quasi uguali in tutti i pg, solo ai livelli più alti si iniziano a vedere le differenze. Semplicemente scegli un pg che ti piace e livella un pò, vedrai che così diventerà più forte. Oltre a questo puoi equipaggiare vari accessori o equipaggiamenti che vanno a influenzare varie caratteristiche del pg. Puoi ottenerli vincendo scontri come premio o tramite droppaggio, facendo sbattere i nemici su muri o sul terreno dopo un colpo o mandandoli in break.

sei molto esperto,grazie...sono ancora un po indeciso perchè mi piacciono molto i pg di final fantasy...penso o tidus o cloud o sephiroth...
  5.     Mi trovi su: Homepage #9081607
    daniel97sei molto esperto,grazie...sono ancora un po indeciso perchè mi piacciono molto i pg di final fantasy...penso o tidus o cloud o sephiroth...

Prego ^^
    Provali tutti e 3, e tieni conto che molte tecniche le sblocchi solo salendo di livello.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9081608
    Io ti consiglio di scegliere il mio preferito cioè Gidan, è veloce, agile e ha uno degli attacchi PV che mette + in crisi l'IA nemica cioè Luminaria, adoro questo attacco, per apprenderlo lo devi livellare intorno al 40! Buon game!Quasi quasi fai venire voglia anche a me questo stupendo gioco che ho lasciato ormai da mesi :(

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  7.     Mi trovi su: Homepage #9081609
    Io ho preferito iniziare la storia con Cloud (l'unico a lv 100 che possiedo). Dopo aver finito la storia mi sto dedicando all'allenamento intensivo di Golbez ed Exdeath.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  8.     Mi trovi su: Homepage #9081610
    NinetailsIo ho preferito iniziare la storia con Cloud (l'unico a lv 100 che possiedo). Dopo aver finito la storia mi sto dedicando all'allenamento intensivo di Golbez ed Exdeath.

io sto iniziando con tidus,che è molto veloce........ma la modalità storia dei malvagi quando si sblocca?
  9.     Mi trovi su: Homepage #9081611
    daniel97io sto iniziando con tidus,che è molto veloce........ma la modalità storia dei malvagi quando si sblocca?

Prima devi finire la modalità storia almeno 1 volta per sbloccare una nuova modalità. Fatto questo dovrai finire la nuova modalità (con qualsiasi pg) più la modalità storia con tutti i pg buoni. Non sarà una cosa lunga, tranquillo. ^^
  10.     Mi trovi su: Homepage #9081612
    ShintaroPrima devi finire la modalità storia almeno 1 volta per sbloccare una nuova modalità. Fatto questo dovrai finire la nuova modalità (con qualsiasi pg) più la modalità storia con tutti i pg buoni. Non sarà una cosa lunga, tranquillo. ^^

all'apparenza sembra abbastanza lunga....comunque mi sto trovando bene sia con tidus che con cloud e sephiroth.....penso che me li allenerò tutti e tre o almeno due di questi....

Dissidia final fantasy:personaggio più forte

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina