1.     Mi trovi su: Homepage #9081674
    Ciao vorrei chiedervi lo compro Crysis 2?? A me piace molto Black Ops e un po di meno Killzone 2... Me lo consigliate?

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  2.     Mi trovi su: Homepage #9081678
    Si, te lo consiglio molto ma nn ti aspettare cosa perkè infatti io sinceramente speravo di meglio. Ma contaci è un bellissimo gioko... :coool:

Ringrazio Gianlorenzo97 per la firma
    La Mia Collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?t=17508
    Sto Giocando A: Duke Nukem Forever - Mafia II
    A VOLTE LA PRESUNZIONE E' LA VERITA'.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9081679
    DiminetorCiao vorrei chiedervi lo compro Crysis 2?? A me piace molto Black Ops e un po di meno Killzone 2... Me lo consigliate?

Se ne sente parlare molto bene di Crysis 2, provalo e poi scegli tu:bye:

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

4.     Mi trovi su: Homepage #9081680
    DiminetorCiao vorrei chiedervi lo compro Crysis 2?? A me piace molto Black Ops e un po di meno Killzone 2... Me lo consigliate?

io crisis nn te lo consiglio...p.s. c'e un 3d fatto apposta per questi problemi! ;)

FORZA NAPOLI!!
    IL MIO CANALE:http://www.youtube.com/user/kratosDESTROYall95
  5.     Mi trovi su: Homepage #9081683
    ti consiglio pienamente crysis 2 perchè è graficamente bellissimo e molto divertente, distruttivo e strategico.
    E' inoltre molto divertente usare i poteri della nanotuta, quindi è originale non i soliti, e solo: triangolo-cambia arma; quadrato-ricarica; tondo-abbassati; x-salti(saltare è bellissimo e questo gioco, sembra un pò mirror's edge, pessimo gioco) ma si possono modificare, acquistare le armi e i poteri per essere sempre più forte.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  6. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9081684
    emi4ever(saltare è bellissimo e questo gioco, sembra un pò mirror's edge, pessimo gioco)

Non sei nessuno per poter dire che Mirror's Edge è un pessimo gioco. Anzi io lo consiglio perchè è una vera chicca.

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  7.     Mi trovi su: Homepage #9081685
    HellbiaxNon sei nessuno per poter dire che Mirror's Edge è un pessimo gioco. Anzi io lo consiglio perchè è una vera chicca.

Per me è un pessimo titolo, non sono nemmeno nessuno per dire i propri gusti su un gioco??
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  8. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9081686
    Lukision97Conviene molto. Però se aspetti ci saranno altri bei sparatutto

DUKE NUKEEEEEEM! Riassumibile così: :gunsmilie: :euro::nuke: :censored: :2guns::gun_bandana:

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA

9. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9081688
    emi4everPer me è un pessimo titolo, non sono nemmeno nessuno per dire i propri gusti su un gioco??

Non hai mica espresso un tuo parere, hai giudicato come pessimo un titolo che invece oltre che essere molto originale, per me è stato anche molto divertente e coinvolgente. Ciò vuol dire che universalmente non è pessimo come dici.

Aggiungo: non spendere 70E per un Crisis2 ma spendine 15 per Mirror's Edge. Un eccellente gioco che vale di sicuro di più in rapporto qualità\prezzo. (Iniziamo a boicottare i giochi al Day One?)

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA

Lo compro?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina