1.     Mi trovi su: Homepage #9081718
    Settimo capitolo di una delle saghe più amate dai videogiocatori... ma questa volta no :nosmile:.
    Siamo difronte ad uno dei giochi più brutti della terra da quasi tutti i punti di vista... quasi tutti... ma ora parliamo del gioco in se.
    Sviluppato da treyarch (E NON DA nfinity Ward!!) nel 1400 per poi essere venduto nel 2010, BO, è uno sparatutto in prima persona ambientato nella guerra fredda dove si impersonifica Alex Mason un soldato son il solito obbiettivo di uccidere il malvagio di turno che vuole distruggere il mondo con dei missili e bla bla bla.
    Ma andiamo a vedere gli aspetti del gioco per farci quattro risate:
    grafica: Molte persone dicono che la grafica di BO è pessima, io no!
    io dico che la grafica di black ops è diversamente bella, ecco la verità!
    No dai parliamo seriamente; ambientazione e personaggi sono sviluppati alla perfezione, ma la cosa che mi ha colpito di più sono le armi, una delle poche cose in cui gli sviluppatori si sono messi d'impegno per la grafica.
    Anche il fuoco è fatto bene, e di conseguenza anche gli incenerimenti di persone (:shiny:) muahahaha.
    Nel multy ogni tanto si vedono le texture, che quando la prima volte le ho viste mi sembrava una parete fatta di puzzle (non scherzo), il motore grafico è perfetto regge (grazie a Dio)
    Voto Grafica: 91
    Longevità: Come ogni call of duty che si rispetti la Treyarch ha fatto durare la durata del gioco di circa 8-9 ore di gioco in modo tale che il giocatore, dopo aver finito in un giorno la modalità storia, si possa dedicare all'interminabile (a meno che il giocatore non si tagli la gola dopo 1 ora di gameplay) multiplayer (ne parliamo dopo), l'unico punto di forza di black ops è la modalità zombie,(:drool:).
    Voto Longevità: 87
    Giocabilità: Allora, la modalità a singolo è molto spassosa, per la prima volta si potranno guidare veicolo e veivoli (molto divertenti le sezione di guida/volo), il gioco è stato notevolmente aumentato da una violenza senza fine.
    Una delle caratteristiche, già presente anche su World at War, è la modalità zombie dove 4 giocatori online (ho due in split screen) si sfideranno contro degli zombie in infinite ondate; saranno presenti:
    -2 mappe gratuite (Kino der toten e Five)
    -una che si compra (ascenzion)
    -ed una modalità di gioco chiamata Dead Ops Arcade (cercate da internet come si prende che sul foro non posso scriverlo, ma lo trovate subito, per info chiamare i"l 324Gioelepaèungrande342" oppure mandatemi un messaggio in pm)
    Tutte e tre molto divertenti!!
    Voto giocabilità:96
    Multiplayer: (:nosmile:) allora, il multiplayer più diversamente bello che abbia mai visto in tutti i miei 13 anni di vita!
    Scrauso, poco divertente, noioso, ecc...
    Il nuovo sistema di spreca CodPoint per armi è la cosa più idiota che abbia visto, non solo devi salire di livello per sbloccare l'arma (facendoti un **** tanto), ma devi anche accumulare soldi per poi comprarla!
    c'è, avrebbe un senso se si potrebbe comprare quando si hanno i CodPoint anche al livello uno, ma no che io devo salire al 50 per poi comprare un'arma che utilizzo per 10 minuti, se fa schifo ho sprecato tutti i soldi e non ho più un centesimo perchè ovviamente si risparmiano CodPoint per l'arma dei sogni, quindi hanno toppato anche nel multy
    voto multiplayer: 76 (sono oggettivo)
    Divertimento:il gioco è molto divertente (NON STO PARLANDO DEL MULTIPLAYER), potrebbe farti perdere ore, ed ore, ed ore, ed ore della mia vita... potrebbe... signori stiamo parlando del GIOCO PIù BRUTTO DELL'ANNO!
    Voto divertimento:84
    Sonoro: Il comparto sonoro va abbastanza bene, mimica dei volti e doppiaggio perfetto, il rumore del fuoco delle armi non è molto preciso.
    Colonna sonora composta da non so chi fa abbastanza schifo tranne un paio di canzoni molto carine come quelle della della modalità zombie

Voto finale: 87
    non consigliaito a meno che non si voglia fare solo la modalità zombie

Clikkate per favore ^^
  2.     Mi trovi su: Homepage #9081720
    Mah, vorrei proprio sapere dove hai visto questa maestosa ed imponente colonna sonora.

Il sonoro di Black Ops è mediocre, dal solito doppiaggio alle musiche veramente poco ispirate, se ne salvano poche: 98 è esagerato, ma molto.

Poi tutti contro il multiplayer, è ovvio che si è creato un dissenso generale causato principalmente dal lag iniziale e che tutti ne vadano a parlare male: è CoD, sostanzialmente uguale ai precedenti, quindi dire che è noioso è assurdo. Allora pure MW2 e World at War, per esempio, sarebbero noiosi? La formula di fondo è sempre quella.

In generale, non è la prima volta che si guidano i veicoli in CoD.

3.     Mi trovi su: Homepage #9081722
    Non sono affatto daccordo soprattutto sul divertimento... Riguardo la longevità, fatto a Veterano raggiunge anche le 8 ore. :thumbdown:

Ringrazio Gianlorenzo97 per la firma
    La Mia Collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?t=17508
    Sto Giocando A: Duke Nukem Forever - Mafia II
    A VOLTE LA PRESUNZIONE E' LA VERITA'.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9081723
    Bella recensione :thumbup:
    Non condivido alcuni voti, spece quello finale, il gioco è molto bello, si meriterebbe di più.
    Giocando: Gran Turismo 5

Platinando: Gran Turismo 5 (ci provo)

Aspettando: Resident Evil 6, Tomb Raider, Far Cry 3, Assassin's Creed III

Prossimi acquisti: Batman Arkham City, Assassin's Creed III (quando sarà)

Giochi preferiti: Gran Turismo, Uncharted, Batman
  5.     Mi trovi su: Homepage #9081725
    Già in efetti 98 per il sonoro è un tantino esegerato!
    Giocando: Gran Turismo 5

Platinando: Gran Turismo 5 (ci provo)

Aspettando: Resident Evil 6, Tomb Raider, Far Cry 3, Assassin's Creed III

Prossimi acquisti: Batman Arkham City, Assassin's Creed III (quando sarà)

Giochi preferiti: Gran Turismo, Uncharted, Batman
  6. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9081726
    fra_62Mah, vorrei proprio sapere dove hai visto questa maestosa ed imponente colonna sonora.

Il sonoro di Black Ops è mediocre, dal solito doppiaggio alle musiche veramente poco ispirate, se ne salvano poche: 98 è esagerato, ma molto.

Quotone :sleep:

Love videogames, not consoles.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9081729
    DarkOwnageHola!
    Allora devo aggiungere un paio di cosette!! Per prima cosa nel Multiplayer si hanno sempre problemi di connessione, avendo anche confrontato amici. E come seconda cosa secondo me le armi sono fatte meglio nei precedenti capitoli tutta qua!
    Ciao!

Le armi sono meno belle, esteticamente preferisco di più quelle di MW2, e poi ci sono gli speciali che hanno un colpo, odio sta cosa, del resto l'online mi diverte un sacco.

Gioelepa1997Scusate, ho invertito dei voti :001_unsure::001_unsure:

Almeno dilli quali hai invertito
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  8.     Mi trovi su: Homepage #9081730
    Gioelepa1997Scusate, ho invertito dei voti :001_unsure::001_unsure:

Non basta mica cambiare il voto, dato che le eresie rimangono lo stesso, vedi: "Il comparto sonoro è spettacolare, mimica dei volti e doppiaggio è perfetto.
    Colonna sonora spettacolare imponente e maestosa."

In teoria sarebbe da correggere tutto.

Black Ops :|

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina