1.     Mi trovi su: Homepage #9081783
    ciao a tutti ragazzi.. avrei un problema cn assassin's creed 1 nella visualizzazione . Precisamente noto tearing quando ruoto la visuale attorno al personaggio oppure qnd ci sn panorami!!!so che è normale cn qst gioco per mi chiedo: c'è qualke modo x risolverlo??
    Ad esempio fra un mese mi comprerò la tv nuova, risolvo cn quella?ditemi un pò voi;la mia ps3 è collegata cn presa scart a tv crt!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9081785
    mondomarcio3ciao a tutti ragazzi.. avrei un problema cn assassin's creed 1 nella visualizzazione . Precisamente noto tearing quando ruoto la visuale attorno al personaggio oppure qnd ci sn panorami!!!so che è normale cn qst gioco per mi chiedo: c'è qualke modo x risolverlo??
    Ad esempio fra un mese mi comprerò la tv nuova, risolvo cn quella?ditemi un pò voi;la mia ps3 è collegata cn presa scart a tv crt!!

Il problema e il tuo tv a MD(io la chiamo merda defintion :lol: ), quando ti comprerai un TV HD, collega la ps3 al tv con cavo HDMI e ti godrai finalmente lo spettacolo.:bye:

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9081786
    mondomarcio3ciao a tutti ragazzi.. avrei un problema cn assassin's creed 1 nella visualizzazione . Precisamente noto tearing quando ruoto la visuale attorno al personaggio oppure qnd ci sn panorami!!!so che è normale cn qst gioco per mi chiedo: c'è qualke modo x risolverlo??

è quello è uno dei difetti minori ,a me si bloccava quando andavo a cavallo ,camminava nel vuoto:cursing:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9081789
    scusate l'ignoranza, ma cos'è il tearing?
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  5.     Mi trovi su: Homepage #9081791
    hale326scusate l'ignoranza, ma cos'è il tearing?

L'effetto tearing è lo "slittamento" orizzontale dell'immagine, come su piani diversi.
    Quando vedi delle sottili righe che tagliano l'immagine dimezzando il framerate
    succede quando giri la visuale, spesso in modo veloce
  6.     Mi trovi su: Homepage #9081792
    mondomarcio3è un full hd da 23 pollici, qst:http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=3991416&langId=-1&category_rn=60715133

ma so che alcuni hanno avuto problemi cn un full hd!!!tu hai problemi con assassin's creed 1??o altri gioki?

A prescindere dal televisore che compri (io gioco su un Samsung 40" full hd), il problema del tearing sulla saga di Assassin's Creed è presente. Sui tv a tubo catodici è molto evidente, sui tv hd un po' meno.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9081794
    Fede MontanaA prescindere dal televisore che compri (io gioco su un Samsung 40" full hd), il problema del tearing sulla saga di Assassin's Creed è presente. Sui tv a tubo catodici è molto evidente, sui tv hd un po' meno.
    infatti sulla mia full hd 46" in brotherhood si nota spesso anche se poco e ce l'ho su 360 dato che è stato sviluppato su questo hardware

Solitamente il problema del tearing su ps3 è dato da un cattivo porting
  8.     Mi trovi su: Homepage #9081795
    Ah beh... con AC1 il tearing è di casa
    Puoi avere anche un Quad-HD Full3D OLED che non cambia niente... AC1 è AC1...
    Se invece ti capita con tutti i giochi allora non so...

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece
  9.     Mi trovi su: Homepage #9081797
    mondomarcio3quindi cn un nuovo tv si risolve??il fatto è che li programmano male x ps3...!!!!!!:thumbdown:

Si risolve un pochetto il tearing, ma comunque l'immagine migliora molto se si gioca a 1080p.
    junglemanè quello è uno dei difetti minori ,a me si bloccava quando andavo a cavallo ,camminava nel vuoto:cursing:

Quello non è un problema del televisore, ma è la tua Ps3 che è rimbambita.

problema tearing ps3!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina