1.     Mi trovi su: Homepage #9081833
    Stavo tranquillamente giocando a BO quando mi spunta un messaggio da un giocatore della squadra avversaria con scritto "Dumbass Scrub". Tornato al menù dell'online, ho notato che di fianco alla scritta "Crea una classe" c'è il lucchetto (quello che sta a indicare che c'è qualcosa di nuovo sbloccato) che non si toglie più. Ho provato a riavviare, ma nulla da fare...
    Siccome "scrub" dovrebbe significare "macchia" mi viene da pensare che il tizio che ho incontrato abbia usato qualche cheat contro di me.
    Del simbolo che non si toglie alla fine non mi importa poi molto, ma nemmeno 6 mesi che è uscito il gioco e già sorgono questi problemi... Spero non si ripeta la storia di MW2.
    Qualcun altro ha riscontrato qualcosa di simile in BO?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9081835
    Valerio95Stavo tranquillamente giocando a BO quando mi spunta un messaggio da un giocatore della squadra avversaria con scritto "Dumbass Scrub". Tornato al menù dell'online, ho notato che di fianco alla scritta "Crea una classe" c'è il lucchetto (quello che sta a indicare che c'è qualcosa di nuovo sbloccato) che non si toglie più. Ho provato a riavviare, ma nulla da fare...
    Siccome "scrub" dovrebbe significare "macchia" mi viene da pensare che il tizio che ho incontrato abbia usato qualche cheat contro di me.
    Del simbolo che non si toglie alla fine non mi importa poi molto, ma nemmeno 6 mesi che è uscito il gioco e già sorgono questi problemi... Spero non si ripeta la storia di MW2.

spero sinceramente k nn finisca cm mw2 di due mesi fa..
  3.     Mi trovi su: Homepage #9081836
    Valerio95Stavo tranquillamente giocando a BO quando mi spunta un messaggio da un giocatore della squadra avversaria con scritto "Dumbass Scrub". Tornato al menù dell'online, ho notato che di fianco alla scritta "Crea una classe" c'è il lucchetto (quello che sta a indicare che c'è qualcosa di nuovo sbloccato) che non si toglie più. Ho provato a riavviare, ma nulla da fare...

nelle classi devi passare a vedere tutte le armi, bonus, equipaggiamento, granate speciali. ci devi passare sopra e vedrai che ti sparirà se farai così. semplicemente credo che ti abbia hackerato il profilo facendoti arrivare al prestigio con tutto sbloccato.

Dumbass significa "Idiota/Coglione" .-.

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9081838
    megabigdaddy96ti assicuro che la treyarch nn permettera mai agli hacker di invadere black ops ma prova a controllare magari hai un arma nuove e nn l'hai vista

Staremo a vedere, spero vivamente che non accada. Anche se gli hacker hanno le porte spalancate con l'avvento di Jailbreak...
    Comunque sì: ho controllato e ricontrollato passando sopra ogni arma, ma niente.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9081840
    Valerio95Staremo a vedere, spero vivamente che non accada. Anche se gli hacker hanno le porte spalancate con l'avvento di Jailbreak...
    Comunque sì: ho controllato e ricontrollato passando sopra ogni arma, ma niente.

ma fin che inventano hack del genere nn dovrebbero esserci enormi problemi,un lucchetto in + o in meno nn fa la differenza...:sleep:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9081844
    Cloud StrifeAnche a me è successo, ma dopo un paio di sessioni online è sparito :shiny:

Oggi anche a me è scomparso.

CriCChio_CRucCOma fin che inventano hack del genere nn dovrebbero esserci enormi problemi,un lucchetto in + o in meno nn fa la differenza...:sleep:

Ma infatti ho già scritto che mi importa ben poco del simboletto. Quello che mi preoccupa è il fatto che siano già riusciti a bucare il gioco.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9081845
    questi problemi non li ho notati, ma qualche hacker mi sa che c'è già. Anche BBC2 ha questi problemi?? parlando di disconnessioni e migrazioni Host?
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  8.     Mi trovi su: Homepage #9081847
    A me ancora non è capitato di incontrare hacker a black ops. Apparte all'inizio, le prime settimane che era uscito, che già vedevi gente al 15 prestigio con le armi d'oro ecc... Ma poi nient'altro. Sinceramente secondo me questo gioco non arriverà proprio ai livelli di mw2 ma ci andrà vicino. C'è di aspettare qualche altro mese, verso l'estate per vedere. Qui a Black Ops secondo me c'è anche da parte degli hacker (o almeno di chi vuole usare degli hack) la paura del ban (per sempre) da Black Ops. Ma credo che gli stessi hacker già sanno come aggirarlo. Sperò che la treyarc faccia tutto il possibile per evitare ciò...

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv

Hacker in Black Ops?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina