1.     Mi trovi su: Homepage #9081995
    ...dove il personaggio principale combatte usando la testa e ha un atteggiamento che sembra quasi sia il cattivo.
    Qualcuno ha detto Death Note? Esatto proprio un'esempio perfetto ed anche Code Geass un po meno famoso ma rientra nel genere.
    Forse come richiesta è un po difficile ma ci sono altri Anime come questi due?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9081996
    Non saprei...uno potrebbe essere Akumestu, dove il protagonista, pur non essendo malvagio, è abbastanza violento e sadico, ma non rientra tra i tipi che utilizzano la strategia per ammazzare gli avversari, ma piuttosto li affronta a viso aperto e brutalmente.

Stesso discorso per Berserk, anzi, lì il protagonsita non è affatto malvagio, ed è ancora più violento del protagonista del manga già citato sopra.

Quindi non so, come ho detto:nosmile:

P.S. All' inizio credevo che con "combatte usando la testa" intendessi dire che il personaggio utilizza la testa proprio come arma:lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9081998
    Dilemmi psicologici?
    Prova Defense Devil: un demone che fa... l'avvocato :D
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9081999
    KronaDilemmi psicologici?
    Prova Defense Devil: un demone che fa... l'avvocato :D

Io lo sto leggendo e vale davvero. Il figlio del re dei demoni esiliato che fa l'avvocato per salvare le anime degli umani accusati ingiustamente, vittima in passato di una congiura compiuta da
    suo fratello minore

Segui il consdiglio di Krona e dagli una letta.:bye:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9082000
    Defense Devil è sicuramente un ottimo manga che vale la pena di leggere ..
    Tuttavia non trovo che rispecchi molto tue esigenze Balmung
    Il mio consiglio è quello di provare un anime intitolato : Xam'D: Lost Memories
    Tra quelli che citi è secondo me quello che ci va più vicino.

Dai un'occhio a questa recensione se sei interessato : http://www.animeclick.it/news/26953-xamd-lost-memories-recensione
  6.     Mi trovi su: Homepage #9082001
    Ti consiglio anche Beelzebub sebbene il protagonista non certo usa la testa(se non per picchiare XD).Comunque ha dei punti in comune con defense devil(pure qui c'è il riferimento al diavolo)e con Xam'd,sebbene quest'ultimo rispetto ai sovracitati sia di carattere più serio.Ci sarebbe Higurashi no naku koro,in cui i protagonisti impazziscono e si ammazzano l'un l'altro,dove il ruolo del cattivo cambia in saga in cui è diviso l'anime:però è molto splatter e horror(di tipo psicologico).Fai tu la scelta :D
    Vi mieterò l'anima!

Per ogni servito,un grazie è sempre gradito

Cerco un Anime...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina