1.     Mi trovi su: Homepage #9082010
    ciao a tutti :bye:

Non so se chiedo una cosa possibile comunque:

Vorrei usare la mia televisione (collegata alla ps3 ovviamente:shiny:) come monitor del mio portatile.

Praticamente vedere sulla televisione quello che vedo sul pc tramite la ps3, mi sembrava di aver letto che è possibile in passato...

Spero di essere stato chiaro, grazie a tutti in anticipo :shiny:

Grazie Streamer per la firma

Aspettando: SSX Deadly Descent
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9082011
    non mi sembra che sia possibile tramite ps3, ma poi non so però ti dico i metodi che conosco io che sono più basilari, e sicuramente più semplici del metodo via ps3 (sempre se esiste)

Se la tua tv è hd e anche il tuo pc(è portatile...non so se lo ha) collega il cavo hd a tv e a pc, vai sulla tua tv col telecomando dagli imput scegli il collegamento dell'entrata hd dove hai collegato il pc e così vedrai il monitor del tuo pc sul televisore.

Invece questo metodo è più semplice perchè l'entrata rgb tutti i computer lo hanno, anche i portatili, il cavo rgb è questo, ed è reperibili in qualunque negozio d'informatica ed elettrodomestici:
    http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.hibit.it/shopping/foto/big/cavo.vga.5.jpg&imgrefurl=http://forum.html.it/forum/showthread/t-1375891.html&usg=__8MXX7YlqXrL_OncCjCfDnLwWcMo=&h=350&w=350&sz=35&hl=it&start=0&zoom=1&tbnid=Sa8MyJsP8Icv7M:&tbnh=151&tbnw=183&ei=nHaQTYs7kfWyBovwwJcK&prev=/images%3Fq%3Dcavo%2Brgb%2Bpc%26hl%3Dit%26biw%3D1600%26bih%3D799%26gbv%3D2%26tbm%3Disch&itbs=1&iact=hc&vpx=147&vpy=71&dur=2457&hovh=225&hovw=225&tx=130&ty=122&oei=nHaQTYs7kfWyBovwwJcK&page=1&ndsp=31&ved=1t:429,r:0,s:0(link grande, non so come si fa a fare la scritta arancione dove puoi cliccarci comunque)

il metodo è semplice però anche la tua tv deve avere l'entrata rgb, il collegamento è come quello hd collega il cavo rgb al pc e alla tv, e scegli negli input del tuo televisore l'entrata rgb.

Io ho entrambi i collegamenti, e per cui ti dico di non mettere 2 collegamenti contemporaneamente

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9082012
    Purtroppo il mio pc non ha la presa hdmi e la tv non ha la rgb, non è che per caso esistono trasformatori rgb->scart?

Riguardo alla prima domanda è impossibile quindi?

Grazie Streamer per la firma

Aspettando: SSX Deadly Descent

Collegamento ps3/PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina