1.     Mi trovi su: Homepage #9082025
    Cc volevo chiedere una cosa io in fallout 3 sono molto cattivo e ho trovato l'armatura atomica ma per metterla mi dice che devo fare l'adestramento io volevo chiedervi se ci fosse qualcuno che mi potesse dire dove posso fare l'adestramento oppure se posso trovare un'armatura "cruenta" cioè che stia bene essendo molto cattivo... be comunque grazzie mille anche se non sapreste rispondere ciao a tutti e alla prossima.:bye:
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9082026
    L' armatura atomica puoi indossarla indifferentemente dal karma. Prima di indossarla devi fare l' addestramento per l' armatura atomica alla Cittadella, e per avere accesso alla città devi prima completare alcune missioni primarie.

Secondo me l' armatura atomica perfetta a karma negativo è quella dei Rinnegati, ha un tocco cosi "fashion!" :lol:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

3.     Mi trovi su: Homepage #9082027
    diablos1996L' armatura atomica puoi indossarla indifferentemente dal karma. Prima di indossarla devi fare l' addestramento per l' armatura atomica alla Cittadella, e per avere accesso alla città devi prima completare alcune missioni primarie.

Secondo me l' armatura atomica perfetta a karma negativo è quella dei Rinnegati, ha un tocco cosi "fashion!" :lol:

Vero vero, è una delle più belle. Peccato per quel malus -2 di agilità...

Ti consiglio Pelle del salvatore e l' uniforme delle guardie di Rivet City.

La prima la trovi fra Paradise Falls e l' accademia Roosevelt addosso a un tizio che ti attaccherà con alcuni cani. Esteticamente è tale e quale all' armatura di pelle, solo un pò più resistente. Per l' uniforme da guardia di Rivet City (IMO la più bella del gioco) devi andare sul ponte superiore della nave. Per arrivarci non dovrai fare altro che salire le scale fino all' ultimo piano per poi entrare negli alloggi delle guardie, da qui fai ancora qualche rampa di scale e ci arriverai. Qui troverai una guardia che ogni qualche ora in-game si apposta nella parte senza ringhiera della postazione di vedetta. Non dovrai fare altro che corrergli incontro per farla cadere giù. Fatto questo, raggiungi il cadavere (attento non ammazzarti) e prendi l' armatura. Esteticamente è come l' armatura da combattimento, solo completamente nera.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3

fallout 3 aiuto armatura atomica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina