1.     Mi trovi su: Homepage #9082051
    Ho sentito parlare di sta roba da molta gente. Da quel poco che ho capito, serve a quei autori emergenti snobbati dai vari editori che decidono di pubblicare il libro online, magari riuscendo a raccimolare qualche soldo.
    Vorrei saperne di più di questa roba, perché ho qualche amica interessata a pubblicare un libro. Magari sta cosa potrebbe servire anche ai vari scrittori del foro :D
    Mi raccomando: chi sa qualcosa, scriva tutto quello che sa, anche quello che gli sembra di poca importanza.
    Ave gente :D

2.     Mi trovi su: Homepage #9082052
    Ma no, l'ebook è uno strumento elettronico su cui puoi leggere libri cartacei :laugh:
    Dunque bisogna sempre trovare un editore.
    Semmai, si può rivolgere al sito "Il mio libro", se sai di cosa si parla:sleep:
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9082053
    strano... io avevo capito che l'ebook è un libro pubblicato online (e per leggero serve un lettore di Ebook come Cybook Opus o iLiad)
    poi vabbè, magari ho letto male io ^^"
    mi stavi parlando di "il mio libro", cosa sarebbe?
    e cmq, c'è un modo di pubblicare un libro online??

da wikipedia:
    Un eBook (anche e-book) in italiano libro elettronico[1] o e-libro[2], è un libro in formato elettronico (o meglio digitale). Si tratta quindi di un file consultabile su computer, telefonini di ultima generazione, palmari ed appositi lettori digitali.

sei sicuro di non sbagliarti??

4.     Mi trovi su: Homepage #9082054
    Dragon90strano... io avevo capito che l'ebook è un libro pubblicato online (e per leggero serve un lettore di Ebook come Cybook Opus o iLiad)
    poi vabbè, magari ho letto male io ^^"
    mi stavi parlando di "il mio libro", cosa sarebbe?
    e cmq, c'è un modo di pubblicare un libro online??

da wikipedia:
    Un eBook (anche e-book) in italiano libro elettronico[1] o e-libro[2], è un libro in formato elettronico (o meglio digitale). Si tratta quindi di un file consultabile su computer, telefonini di ultima generazione, palmari ed appositi lettori digitali.

sei sicuro di non sbagliarti??

Non ne sono sicuro, comuque per fare uscire un libro la modalità penso sia come quella cartacea, bisogna trovare un editore.
    Invece, parlando de "Il mio libro", vai sul sito, imposti le caratteristiche del libro (numero di pagine, copertina rilegata o no ed altre opzioni, ed il prezzo si modifica di conseguenza) e, ad esempio, il prezzo che risulterà sarà di 6€. Ora sarai libero di richiedere anche una sola copia per te, oppure di metterlo in vendita sul sito, scegliendo il prezzo (ad esempio se scegli 10€ come prezzo, ne intascherai 4, perché dovrai fare 10 - i 6€ del costo).
    Se non hai capito, chiedi pure:bye:
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

5.     Mi trovi su: Homepage #9082055
    allora. la mia amica si è informata. ed è come dicevo io :lol:
    in pratica pubblichi sul web, e gli altri lo possono comprare. penso inviino i soldi a qualche postpay o roba del genere.
    ottimo, perchè una tizia in america si è fatta un sacco di soldi e successo in sto modo, e ora faranno il film del suo libro. beata lei...

6.     Mi trovi su: Homepage #9082056
    Dragon90allora. la mia amica si è informata. ed è come dicevo io :lol:
    in pratica pubblichi sul web, e gli altri lo possono comprare. penso inviino i soldi a qualche postpay o roba del genere.
    ottimo, perchè una tizia in america si è fatta un sacco di soldi e successo in sto modo, e ora faranno il film del suo libro. beata lei...

Ma dove sul web? Su quale sito?
    Può darsi che sta parlando del mio stesso sito? :laugh:
    Ripeto, non sono informatissimo, ma mi pare difficile quello che mi dici :laugh:

7.     Mi trovi su: Homepage #9082057
    No, non è "il mio libro"... forse lula, lili, lulu. qualcosa del genere, ora non ricordo.
    insomma, si è iscritta in sto sito, ha caricato il file del libro (per ora senza promuoverlo) decidendo la copertina ecc. poi se mi ha detto una cazzata questo non lo so :lol:
    laura: semmai diventerai famosa, ricordati del vecchio leo :lol:

Ebook

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina